Resta in contatto

News

Giudice Sportivo, le decisioni su Milan-Lazio

Arriva l'ufficialità: il campionato di Serie A slitta per il Coronavirus

Il giudice sportivo ha reso note le decisioni disciplinari. Solo ammende per i calciatori della Lazio. Punito lo sputo a Inzaghi.

Il giudice sportivo ha reso note le decisioni disciplinari relative alla 13° giornata di ritorno. Per quanto riguarda Milan-Lazio, questo è quanto si apprende dal documento.

Sul caso di Bakayoko e Kessie la competenza è declinata alla Procura Federale. Solo ammende di €10.000,00 per Leiva, Luiz Felipe e Patric. Anche i calciatori del Milan, Musacchio, Betolacci e Kessie, coinvolti nella rissa finale, sono stati oggetto delle stesse sanzioni. Punito anche Inzaghi con la medesima multa per le contestazioni all’arbitro.

La Società A.C. Milan è stata anche multata, sempre per la stessa cifra, poiché “un suo sostenitore al 40° del secondo tempo ha sputato due volte all’allenatore della squadra avversaria mentre stava uscendo dal campo

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News