La Lazio di mister Gattuso ĆØ tornata ad allenarsi stamattina a Formello, in vista della gara contro il Cagliari, in programma per domenica alle 15 allo stadio Olimpico di Roma.
Stamattina il dottor Monachino ha fatto il punto sull’infermeria biancoceleste a Lazio Style, dove ha confermato sostanzialmente ciò che ĆØ emerso nella giornata di ieri. Infatti Marusic e Rovella hanno ancora svolto una parte, stavolta consistente, della seduta in gruppo ed entrambi hanno una possibilitĆ di essere (nuovamente) inseriti nella lista dei convocati per la sfida casalinga contro la squadra sarda. Mentre Gudmundsson ha proseguito anche oggi con il lavoro differenziato, a causa dellāinfortunio alla spalla sinistra rimediato in nazionale. Di conseguenza, il pieno recupero del fantasista islandese ĆØ, al momento, rimandato.
La Lazio tornerĆ ad allenarsi domani pomeriggio a Formello per svolgere la rifinitura anti Cagliari. Tra l’altro, mister Gattuso interverrĆ in conferenza stampa per presentare il match.


