Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio “ridotta” torna a lavoro: Luiz Felipe out, Capanni spera nel debutto

Luiz Felipe atteso in Paideia per accertamenti post nazionale

La Lazio si ritrova a Formello per l’ultima settimana di campionato: tanti assenti, diversi Primavera in gruppo. Le ultime dall’allenamento

La Lazio inizia oggi l’ultima settimana (corta) di preparazione a una gara di campionato. Quella di domenica in casa del Torino (ore 15, diretta tv su Sky), sarà l’ultimo appuntamento stagionale per i biancocelesti.

Dopo il giorno di riposo, Simone Inzaghi ritrova i suoi a Formello. Ma sono in tanti i giocatori assenti in campo: tra i portieri non c’è Strakosha, in difesa Luiz Felipe e Patric e poi i centrocampisti Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, fino ad arrivare a Correa (squalificato), Caicedo e Pedro Neto (il portoghese è impegnato con la sua Under 20).

Luiz Felipe ko

Luiz Felipe, in particolare, era stato sostituito contro il Bologna per un problema muscolare: in attesa di capire se si tratti di uno stiramento, il classe ’97 rimarrà fuori dai convocati per domenica. Il rischio per lui è quello di saltare anche il Torneo di Tolone con la selezione olimpica Under 23 del Brasile.

Armini spera nel bis, Luan Capanni nell’esordio

Inzaghi attinge così a piene mani dalla Primavera: insieme ai grandi ci sono il portiere Alia, Nicolò Armini (andrà a caccia della seconda presenza in Serie A, dopo il debutto contro il Bologna), Mohamed Abukar e Luan Capanni. Quest’ultimo potrebbe esordire domenica: le opzioni in attacco sono molto limitate e le chance di trovare spazio (dall’inizio o a gara in corso) sono molte.

Il prossimo appuntamento sul campo, per la Lazio, è per domani alle 16: i biancocelesti sono pronti a ricevere l’abbraccio dei tifosi per l’amichevole a porte aperte. Un pomeriggio di grande festa dopo la vittoria della Coppa Italia.

 

Leggi anche:

La Lazio apre le porte di Formello: giovedì amichevole davanti ai tifosi

 

Lazio, per il centrocampo c’è l’idea Ceballos

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Hellas Verona, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono anche Zaccagni,...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio