Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio “ridotta” torna a lavoro: Luiz Felipe out, Capanni spera nel debutto

Luiz Felipe atteso in Paideia per accertamenti post nazionale

La Lazio si ritrova a Formello per l’ultima settimana di campionato: tanti assenti, diversi Primavera in gruppo. Le ultime dall’allenamento

La Lazio inizia oggi l’ultima settimana (corta) di preparazione a una gara di campionato. Quella di domenica in casa del Torino (ore 15, diretta tv su Sky), sarà l’ultimo appuntamento stagionale per i biancocelesti.

Dopo il giorno di riposo, Simone Inzaghi ritrova i suoi a Formello. Ma sono in tanti i giocatori assenti in campo: tra i portieri non c’è Strakosha, in difesa Luiz Felipe e Patric e poi i centrocampisti Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, fino ad arrivare a Correa (squalificato), Caicedo e Pedro Neto (il portoghese è impegnato con la sua Under 20).

Luiz Felipe ko

Luiz Felipe, in particolare, era stato sostituito contro il Bologna per un problema muscolare: in attesa di capire se si tratti di uno stiramento, il classe ’97 rimarrà fuori dai convocati per domenica. Il rischio per lui è quello di saltare anche il Torneo di Tolone con la selezione olimpica Under 23 del Brasile.

Armini spera nel bis, Luan Capanni nell’esordio

Inzaghi attinge così a piene mani dalla Primavera: insieme ai grandi ci sono il portiere Alia, Nicolò Armini (andrà a caccia della seconda presenza in Serie A, dopo il debutto contro il Bologna), Mohamed Abukar e Luan Capanni. Quest’ultimo potrebbe esordire domenica: le opzioni in attacco sono molto limitate e le chance di trovare spazio (dall’inizio o a gara in corso) sono molte.

Il prossimo appuntamento sul campo, per la Lazio, è per domani alle 16: i biancocelesti sono pronti a ricevere l’abbraccio dei tifosi per l’amichevole a porte aperte. Un pomeriggio di grande festa dopo la vittoria della Coppa Italia.

 

Leggi anche:

La Lazio apre le porte di Formello: giovedì amichevole davanti ai tifosi

 

Lazio, per il centrocampo c’è l’idea Ceballos

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio