Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, per il centrocampo c’è l’idea Ceballos

Voci di mercato in orbita Lazio. Tare starebbe pensando a Ceballos del Real Madrid, ma dipende dalle cessioni e dalle richieste dei blancos.

La stagione non è ancora ufficialmente conclusa e già iniziano ad imperversare le voci di mercato. Anche in casa Lazio le manovre sono cominciate. Il Corriere dello Sport, nell’edizione romana di oggi, presenta la possibile idea Dani Ceballos.

Tare è alla ricerca di nuovi colpi per la prossima stagione e la suggestione dell’ex Betis Siviglia, ora in forza al Real Madrid, potrebbe prendere corpo. Il calciatore è fuori dai piani tecnici dei blancos nonostante un contratto che lo leghi ai madrileni fino al 2023. Guadagna circa 1.7 milioni a stagione e compirà 23 anni ad agosto.

Nel caso si concretizzassero delle cessioni importanti a centrocampo (Milinkovic) diventerebbe molto probabile che la Lazio vada alla ricerca di sostituti di lilvello. Nel caso dello spagnolo però molto dipenderà dal prezzo che sparerà il Real.

Esterni

Altra questione aperta dalle parti di Formello è quella dell’allenatore. Se rimarrà Inzaghi è possibile che l’impronta tattica della squadra rimanga imperniata sul 3-5-2. E in questo caso sarà necessario trovare rinforzi sulle corsie esterne.

Piacciono e molto Lazzari e Castagne. Ma la concorrenza è molta e il secondo sembra già promesso sposo del Napoli. Ci sono comunque altri nomi che piacciono molto al ds. Tra questi Christian Fassnacht. Esterno destro dello Young-Boys col vizio del gol. Nelle ultime tre stagioni nel campionato svizzero è andato sempre in doppia cifra. Secondo tuttomercatoweb.com, che ha riportato la notizia, sarebbero in corso contatti tra le due squadre con una trattativa già intavolata. Sono quindi attesi sviluppi nei prossimi giorni.

 

Leggi anche:

Sapete quante volte la Lazio ha alzato una coppa al cielo di Roma?

 

Inzaghi e Sarri, l’apertura Tuttosport: “La nostra Juve” (FOTO)

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] dell’Arsenal a centrocampo. Preso Dani Ceballos in prestito dal Real Madrid. Il suo profilo era stato accostato anche a Lazio e Milan, ma si trattava di poco più che suggestioni […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ceballos o che palles?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si vabbe’ lallerooooo

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi della Lazio per giugno"...
Il noto esperto di calciomercato conferma quanto anticipato la scorsa settimana, riguardo ad un imminente...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio