Resta in contatto

News

Conte si lamenta per il calendario: “Terza volta che gli avversari riposano di più”

Inter, Antonio Conte inizia la sua avventura alla guida dei nerazzurri

Nel post partita di Roma – Inter, l’allenatore nerazzurro Antonio Conte si è lamentato del calendario che secondo lui penalizzerebbe la sua squadra.

Le lamentele di Conte per il calendario tengono banco stamattina su tutte le pagine dello sport dei giornali. Oltre alle aperture dei principali quotidiani sportivi nazionali, anche le altre testate hanno ripreso le parole del mister nerazzurro nel post partita di Roma – Inter.

Secondo lui le date dei match sarebbero state particolarmente penalizzanti per la sua squadra. Queste le parole riportate dal Corriere della Sera:

“Sta passando inosservato il nostro calendario, che è folle e che sembra fatto per metterci in difficoltà. Ci sono situazioni in cui ci sono 5 giorni di riposo, è la terza partita in cui noi giochiamo contro una squadra che ha un giorno, un giorno in mezzo in più di riposo. Forse non eravamo in Lega quando hanno stilato il calendario. Quando qualcuno deve prendere uno schiaffo, lo prende sempre l’Inter”.

Eppure, quando due mesi fa avevamo analizzato il nuovo calendario post lockdown, le cose non sembravano proprio come le ha raccontate ieri sera l’allenatore interista. Anzi, era proprio la squadra milanese ad apparire favorita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News