Consiglio Federale, si decide sull’assegnazione del campionato femminile

FIGC Serie A

Oggi si riunisce il Consiglio Federale in FIGC per discutere dell’assegnazione del campionato femminile. Presente anche Lotito.

In FIGC questa mattina si riunisce il Consiglio Federale per discutere delle sorti del campionato femminile. SI deciderà sull’assegnazione del titolo, sulle promozioni e retrocessioni.

Presenti in sede Lotito, Ghirelli, Gravina, Sibilia, Ulivieri e Tommasi. Gli altri componenti dell’assemblea sono tutti collegati via web.

All’ordine del giorno c’è anche la ratifica dell’eventuale disputa dei play-off e play-out in Serie A.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mancini cambia profondamente l'Italia dopo la sconfitta con il Belgio: dieci giocatori lasciano il ritiro,...
Claudio Lotito Lazio
Lotito torna sui vincoli che hanno condizionato il mercato della Lazio e chiede una revisione...
Giovanni Malagò (FIGC)
Le parole di Malagò all’uscita dell’Assemblea odierna della Lega Serie B...

Altre notizie