Resta in contatto

Oltre la Lazio

Offerta della Reggina per Zarate. Sarà coppia con Menez?

Zarate-tevez

A Reggio Calabria potrebbero ritrovarsi due ex di Lazio e Roma per formare una coppia funambolica. Dopo Menez, la Reggina punta anche Zarate.

Rivali nel passato a Roma, compagni (forse) nel futuro a Reggio Calabria. Potrebbe essere questa la storia di Menez e Zarate. Funamboli di Roma e Lazio una decina di anni fa, per i due c’è l’ipotesi di fare coppia alla Reggina l’anno prossimo. A riportare la notizia è TMW, che parla di un’offerta per il fu talento di Haedo datata tre settimane fa.

Suggestioni a parte, in realtà se l’arrivo dell’ex giallorosso sembra già cosa fatta, quello dell’argentino per ora resta solo un’idea. La prospettiva di averli entrambi stuzzica molto la dirigenza calabrese. Ma, tenendo conto delle tempistiche, non è neppure da escludere che l’approdo del francese sulla punta dello stivale abbia invece bloccato ogni altra possibile mossa in quel ruolo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio