Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Rambaudi: “Lotito non mi stupisce. Non ha tutti i torti”

Intervenuto in radio questo pomeriggio Roberto Rambaudi ha commentato le parole di Lotito dei giorni scorsi. Ecco il suo punto di vista.

Roberto Rambaudi è intervenuto oggi a Radiosei 98.1. L’ex centrocampista della Lazio ha detto la sua sulle parole di Lotito rilasciate ieri nella sede del Corriere dello Sport.

Il presidente non ha tutti i torti, secondo Rambo. Il succo del suo discorso è che se il tecnico ha avallato il mercato, allora è giusto che la società pretenda i risultati:

“Le dichiarazioni di Lotito non mi stupiscono, non ha tutti i torti. Se come tecnico avallo tutto poi la colpa non è solo del club. In estate Lazio e Inzaghi si sono seduti al tavolo scoprendo le carte. La società ritiene di aver rinforzato la squadra, Inzaghi è d’accordo. Quindi le responsabilità sono anche sue: ha fatto il loro gioco.

Il problema lo conosciamo, il livello andava alzato in un altro modo. Queste critiche sono fisiologiche e conseguenti ad aver avallato tutto. Ora bisogna star zitti e pedalare. Lavorare perché venga fuori qualcosa di più da parte di chi scende in campo, per dimostrare che la Lazio sia veramente da Champions. Tutti ritengono che la situazione sia migliorata col mercato, allora è giusto pretendere che arrivino i risultati”.

 

Partecipa al dibattito sul muro del tifoso:

“Ora voglio i risultati!”: cosa pensi della strigliata di Lotito alla Lazio?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, l'esterno danese è stato tra i migliori in campo nella gara di Champions, vinta...
Anche Pedro sui social esulta per la qualificazione agli ottavi di Champions ...
La Lazio monitora Santiago Pierotti, ala classe 2001 in forza al Colon...

Dal Network

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...
Solo La Lazio