Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna stampa, ecco le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina di venerdì 21 giugno 2019

La rassegna stampa di oggi inizia con la prima pagina del Corriere dello Sport: primo piano per il nuovo allenatore della Juventus. “Non mi resta che vincere“, Sarri si presenta in giacca e cravatta. I tagli bassi sono invece dedicati al calciomercato di Milan e Napoli. I rossoneri sono alla caccia di Ceballos con Boban e Maldini che sono volati in Spagna per convincere il Real Madrid a cederlo. Per il Napoli, invece, è in corso la trattativa per James. Infine, spazio dedicato anche alla Nazionale femminile che con le ultime partite della fase a gironi di ieri sera, ha scoperto la sua avversaria per il primo turno delle eliminatorie: sarà la Cina.

Sarri e Signora“, questo il titolo principale della Gazzetta dello Sport. Il neo allenatore presenta la Juventus che verrà: Rabiot in arrivo, Higuain parte e Douglas Costa e Dybala pronti a restare a Torino. In basso, il calciomercato dei nerazzurri ad un passo dalla conclusione della trattativa Lukaku, e dei rossoneri che vogliono Ceballos e Odegaard.

La rassegna stampa odierna si chiude con la prima pagina del quotidiano Tuttosport: “Pogba chiama Sarri” e “Conte, boom a San Siro. Già 35mila abbonati“.

 

Leggi anche:

Per Lazzari è sfida tra Lazio e Fiorentina

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio