Resta in contatto

Calciomercato

Per Lazzari è sfida tra Lazio e Fiorentina

Lazio, Lazzari e gli ultimi dettagli prima dell'ufficialità

L’esterno della Spal Manuel Lazzari è l’obiettivo numero uno per il mercato della Lazio in quel ruolo. Però c’è da battere la concorrenza della Fiorentina.

La Lazio vuole Manuel Lazzari. L’esterno della Spal è l’obiettivo numero uno per rinforzare la fascia destra. Inzaghi lo ha richesto espressamente. E la società sembra intenzionata ad accontentarlo. Ma c’è da battere la concorrenza della Fiorentina.

Pradè, tornato a Firenze come ds meno di dieci giorni fa, ha provato un inserimento improvviso nella trattativa, che andava verso un lieto fine. Quindi ora i biancocelesti dovranno affondare il colpo, per evitare brutte sorprese. I rapporti tare le due società sono saldi grazie all’affare Murgia di questo inverno. E proprio l’ex primavera potrebbe essere la pedina di scambio decisiva per anticipare i Viola. Il presidente spallino Walter Mattioli e l’allenatore Leonardo Semplici gradirebbero molto la permanenza a Ferrara del centrocampista romano.

La Spal chiede per Lazzari 15 milioni. Lotito e Tare valutano l’ex primavera classe ’96 almeno 5 milioni. e sarebbero disposti anche a concedere il diritto di riscatto agli emiliani. Si sta trattando sui restanti 10 milioni.

L’intesa non è lontana. Da nessuna delle due parti c’è intenzione di scatenare aste. Si punta a definire tutto il prima possibile regalandosi reciprocamente i rinforzi desiderati.

 

Leggi anche:

Mondiali femminili: ecco l’avversaria dell’Italia agli ottavi

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da Calciomercato