Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, GdS: “Sotto esame, 5 rebus per i biancocelesti”

Lukaku verso la sfida con il fratello nella partita contro l'Inter

Lazio, sono 5 i giocatori biancocelesti in bilico: Bastos, Marusic, Cataldi, Berisha e Lukaku. Per loro Auronzo potrebbe essere l’ultimo test

Rilancio o titoli di coda per 5 giocatori della Lazio? Questa è la domanda nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

In casa biancoceleste è tempo di esami: Marusic, Bastos, Cataldi, Berisha e Lukaku si giocano ad Auronzo il loro futuro. Molto dipenderà dalle offerte in entrata, ma molto dipenderà anche da ciò che dimostreranno di poter dare ancora alla Lazio. Per questo motivo, il ritiro ad Auronzo potrebbe rappresentare il loro ultimo test.

Secondo la rosea, il 28enne angolano Bastos ha buone probabilità di rimanere. Arrivato nella Capitale nel 2016, ha riconquistato la fiducia dei tifosi soprattutto nella seconda metà della stagione scorsa. Per il mister Inzaghi rappresenta un buon jolly per le due fasce difensive.

Adam Marusic piace in Bundesliga mentre Danilo Cataldi attende di poter firmare il rinnovo del suo contratto. Cuore biancoceleste e cresciuto a Formello, ha riconquistato la fiducia del mister piacentino ma per lui sembra esserci posto solo come alternativa e non come titolare. Nonostante il suo nome sia ancorato alla Lazio, potrebbe entrare in qualche trattativa.

Infine Berisha e Lukaku. Il primo ha giocato la sua ultima partita in Serie A, il 7 febbraio scorso contro l’Empoli poi gli infortuni. Il suo contratto scade nel 2023 e non vuole lasciare la squadra capitolina. La sua ultima chance si chiama Auronzo. Jordan Lukaku, fratello minore di Romelu, deve ancora dimostrare se quella corsa sulla fascia che regalò la palla a Murgia per la vittoria della Supercoppa contro la Juventus, fu la regola o l’eccezione. In un caso potrebbe restare, nell’altro le porte di Formello potrebbero aprirsi per lasciarlo partire.

 

Leggi anche:

Calciomercato Lazio, indiscrezione Nahitan Nandez

 

Lazio, il PSG vuole Milinkovic ma i soldi non bastano

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Io spero che si riprenda bene e torni quello di due anni fa e poi su quella fascia ci sarebbe da divertici sempre se torna quello di due anni fa

Articoli correlati

Lazio, l’ex fantasista di Cagliari e Chelsea pensava a una stagione diversa…...
Lazio, niente più lunghe e molteplici sedute video, ma clip individuali…...
Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio