
La Lazio esprime il proprio cordoglio per la morte di José Antonio Reyes. Anche i due biancocelesti piangono il calciatore vittima di un incidente stradale
La tragica scomparsa di José Antonio Reyes ha sconvolto l’intero mondo del calcio. Tra i tantissimi messaggi di cordoglio, c’è anche quello della Lazio.
Su Twitter, il club biancoceleste ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del 35enne ex nazionale spagnolo:
La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di José Antonio Reyes e si uniscono al dolore della famiglia pic.twitter.com/cO8V9EYMxS
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 1, 2019
Sempre su Twitter, anche Felipe Caicedo ha condiviso il proprio dolore per la morte del suo ex compagno di squadra (hanno giocato insieme nell’Espanyol nel 2016/17):
“Distrutto e senza possibilità di accettarlo. Riposa in pace, José, ci mancherai”.
Destrozado y sin poder asimilarlo descansa en paz José se te echará de menos . ??
— Felipe Caicedo (@FelipaoCaicedo) June 1, 2019
Su Instagram il post molto toccante di Luis Alberto, nato e cresciuto a Siviglia e nel Siviglia proprio come Reyes. I due sono stati anche compagni di squadra nell’ultima parte della stagione 2011/12. Questo il posto del numero 10 laziale:
“Senza parole… la vita è molto ingiusta, moltissimo. Tutto il mio affetto e il mio incoraggiamento alla famiglia. Riposa in pace, José, ti ricorderemo per sempre”.
Sempre su Instagram, diversi biancocelesti hanno pubblicato storie in cui ricordano l’ala andalusa: tra questi gli ex Siviglia Joaquin Correa e Ciro Immobile e il suo connazionale Patric.
