Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reyes, il cordoglio della Lazio. Anche Caicedo e Luis Alberto lo ricordano

José Antonio Reyes

La Lazio esprime il proprio cordoglio per la morte di José Antonio Reyes. Anche i due biancocelesti piangono il calciatore vittima di un incidente stradale

La tragica scomparsa di José Antonio Reyes ha sconvolto l’intero mondo del calcio. Tra i tantissimi messaggi di cordoglio, c’è anche quello della Lazio.

Su Twitter, il club biancoceleste ha voluto esprimere la propria vicinanza alla famiglia del 35enne ex nazionale spagnolo:

Sempre su Twitter, anche Felipe Caicedo ha condiviso il proprio dolore per la morte del suo ex compagno di squadra (hanno giocato insieme nell’Espanyol nel 2016/17):

“Distrutto e senza possibilità di accettarlo. Riposa in pace, José, ci mancherai”.

Su Instagram il post molto toccante di Luis Alberto, nato e cresciuto a Siviglia e nel Siviglia proprio come Reyes. I due sono stati anche compagni di squadra nell’ultima parte della stagione 2011/12. Questo il posto del numero 10 laziale:

“Senza parole… la vita è molto ingiusta, moltissimo. Tutto il mio affetto e il mio incoraggiamento alla famiglia. Riposa in pace, José, ti ricorderemo per sempre”.

Sempre su Instagram, diversi biancocelesti hanno pubblicato storie in cui ricordano l’ala andalusa: tra questi gli ex Siviglia Joaquin Correa e Ciro Immobile e il suo connazionale Patric.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sin palabras… la vida es muy injusta, muchísimo. Todo mi cariño y mi ánimo para la familia. Descansa en paz Jose, siempre te recordaremos amigo ??

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio