Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Siviglia in lutto: José Antonio Reyes vittima di un incidente stradale

Juan Antonio Reyes, Siviglia in lutto

Il Siviglia in lutto per la tragica scomparsa di José Antonio Reyes: l’ex nazionale spagnolo è rimasto vittima di un incidente stradale

Una notizia tragica, il mondo del calcio piange la scomparsa di José Antonio Reyes. A darne notizia è il Diario de Sevilla: l’ex nazionale spagnolo – che avrebbe compiuto 36 anni a settembre – è rimasto vittima di un incidente stradale in autostrada (da accertare ancora la dinamica).

L’ala classe 1983 aveva legato la sua carriera in modo particolare al Siviglia: era cresciuto nella cantera andalusa ed era tornato poi a giocare in maglia rojiblanca tra il 2012 e il 2016. In totale sono 253 le presenze di Reyes con il club nervionense. Che, sui propri canali social, ha espresso tutto il proprio cordoglio per questa drammatica scomparsa.

Dalle giovanili biancorosse, Reyes aveva poi giocato con la squadra della sua terra fino al gennaio 2004. Poi l’esperienza all’Arsenal, prima di tornare in Spagna per indossare sia la maglia del Real Madrid che dell’Atletico (con una stagione anche al Benfica). Nel 2012 il ritorno a Siviglia, dove è rimasto fino al 2016. Quindi il passaggio all’Espanyol, quindi al Cordoba prima della fugace esperienza in Cina e del ritorno in Spagna all’Extremadura. Sono invece 21 le presenze con la maglia della nazionale iberica, tra il 2003 e il 2006.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Europa League logo

Il Siviglia supera l’Inter in finale di Europa League e conquista la coppa per la...

Europa League logo

Da pochi minuti il Coronavirus è ufficialmente una Pandemia. Molti gli stati europei che stanno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio