Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, il Pagellone dei tifosi: il vostro numero 1 della stagione è Acerbi!

Lazio, Francesco Acerbi
Francesco Acerbi, difensore della Lazio

Giocatore per giocatore, oltre a mister Inzaghi, vi abbiamo chiesto di esprimere il vostro giudizio sulla stagione appena conclusa dalla Lazio: i risultati

La stagione della Lazio si è conclusa, il nodo Inzaghi e i primi rumors di calciomercato ci proiettano già verso la prossima annata.

Dopo avervi domandato quale voto avreste assegnato al cammino 2018/19 dei biancocelesti, vi abbiamo chiesto anche di eleggere il migliore della stagione e di assegnare i vostri giudizi ai giocatori e al mister. Di dare vita, insomma, al Pagellone dei tifosi.

Vince Acerbi, sul podio anche Leiva e Correa

Il miglior biancoceleste della stagione, secondo voi lettori di Sololalazio.it, è Francesco Acerbi!Il Leone, diventato subito leader della difesa, conquista il primo posto con uno straordinario 8.3 in pagella.

Al secondo posto, con appena un decimo di voto in meno rispetto ad Acerbi, ecco Lucas Leiva: il muro brasiliano del centrocampo della Lazio ottiene la medaglia d’argento con 8.2. E con 8.1, il terzo posto è tutto di Joaquin Correa: il Tucu vi ha convinto nella sua prima stagione a Roma, trascinato dai gol pesantissimi in Coppa Italia.

Lucas Leiva

Gli altri promossi a pieni voti

Giù dal podio, ma con una pagella assolutamente positiva, ci sono: Felipe Caicedo, che ottiene un ottimo 7.5; Sergej Milinkovic, che sfrutta il gol in finale di Coppa Italia per raggiungere 6.9; Thomas Strakosha che si gode un bel 6.8; Marco Parolo e Romulo, entrambi con 6.7. Non è stata la miglior stagione di Ciro Immobile, ma i 19 centri stagionali gli permettono comunque di incassare un 6.4.

Lazio, Felipe Caicedo

Chi vi ha convinto di meno

Tanti voti alti e sufficienze piene, ma anche numerosi voti sotto il 6. I giudizi più bassi li avete attribuiti a Dusan Basta (3.6) e Jordan Lukaku (3.9), meteore per diversi motivi nell’arco della stagione appena conclusa. Sia Wallace che Riza Durmisi non vanno oltre il 4, la loro annata non vi ha proprio convinto.

E Inzaghi?

Oltre ai giocatori della Lazio, avete anche assegnato il vostro giudizio a Simone Inzaghi. Quale? Un 6.8 che sfiora quel 7, voto che tanti di voi avevano già espresso per valutare la stagione complessiva biancoceleste. Una sufficienza abbondante, mix del trionfo in Coppa Italia e delle delusioni in campionato ed Europa League.

Simone Inzaghi Lazio

Ecco la tabella complessiva del Pagellone dei tifosi e… grazie di aver partecipato!



Il sondaggio è chiuso.

 

 

Leggi anche:

“Che voto alla stagione della Lazio?”: ecco cosa avete risposto

 

Immobile nell’Olimpo dei marcatori all-time biancocelesti

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Acerbi si è aggiudicato il titolo secondo il nostro sondaggio di due settimane fa. Ora anche sui canali social ufficiali della Lazio è stata lanciata la stessa domanda: chi è il Player of the season biancoceleste? […]

trackback

[…] Lazio, il Pagellone dei tifosi: il vostro numero 1 della stagione è Acerbi! […]

trackback

[…] Lazio, il Pagellone dei tifosi: il vostro numero 1 della stagione è Acerbi! […]

trackback

[…] Lazio, il Pagellone dei tifosi: il vostro numero 1 della stagione è Acerbi! […]

Gabriele
Gabriele
4 anni fa

Inzaghi fa bene ad andare via. Ha capito che non ci sarà mai una crescita esponenziale perché i soldi che entrano nella società vengono usati per garantire vita alle attività correlate e non per essere reimpiegati sul mercato. E poi quando uno si sente dire continuamente la frase”Inzaghi l’ho inventato io” è chiaro che vuol dimostrare altrove il suo valore. Bravo Simone,vai cresci,tanto la Lazio è morta Luglio 2014,ora c’è la Lotitese. Forza Lazio

trackback

[…] Lazio, il Pagellone dei tifosi: dai i voti alla stagione dei biancocelesti […]

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio