
Chi siederà sulla panchina della Lazio è ancora un mistero irrisolto. Mentre si attende l’ennesimo incontro fra Lotito e Inzaghi, Gattuso commenta
La panchina della Lazio è ancora in bilico. Fra il patron Lotito che vorrebbe aver già chiuso questo capitolo e Inzaghi che prende tempo, da qualche giorno è spuntato il nome di Rino Gattuso come possibile sostituto.
Secondo Sky Sport nei prossimi giorni potrebbe esserci l’ennesimo incontro fra il presidente e il mister piacentino. Ma mentre si attende per una possibile fumata bianca, la società biancoceleste sta pensando a chi potrebbe sostituire Inzaghi qualora andasse via. Fra i nomi accostati alla Lazio c’è anche quello di Rino Gattuso, ormai ex allenatore rossonero.
Quest’ultimo è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Sky Sport per parlare proprio del suo saluto al Milan e della sua voglia di continuare ad allenare. Queste le sue parole:
“Non voglio parlare di soldi. Nella mia storia con il Milan non possono entrare i soldi. Quando c’è di mezzo il cuore e i sentimenti non mi piace che la storia venga cavalcata. Il Milan mi ha dato tanto, io molto meno e non voglio essere elogiato per un gesto che reputo normale”.
“La voglia c’è, come ho già detto una settimana fa. Siamo un gruppo di lavoro e le decisioni le devo condividere. In questo momento la nostra idea è proseguire e continuare a fare quanto fatto negli ultimi anni. È necessario però che un club ci scelga, non siamo solo noi a dover decidere”.
Leggi anche:
Lazio, il Pagellone dei tifosi: il vostro numero 1 della stagione è Acerbi!
Già finito il Mondiale U20 per Pedro Neto: Portogallo eliminato

Gattuso fà per NOI!!!