Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio-Bologna, Parolo: “Siamo un tutt’uno con il mister”

Lazio-Bologna, Parolo: “Siamo un tutt’uno con il mister”

Lazio-Bologna, al termine del match è Marco Parolo a raggiungere la sala conferenze per i commenti post partita. “Bella e divertente”

Al termine di Lazio-Bologna, Marco Parolo commenta la prestazione della squadra al posto di mister Simone Inzaghi che già ieri aveva saltato la consueta conferenza pre partita. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto una partita bella e divertente. Volevamo vincere e ci abbiamo provato fino alla fine per dimostrare che non abbiamo ancora staccato la spina.

La nostra stagione è stata sia un bicchiere mezzo pieno sia mezzo vuoto. Mezzo pieno perché abbiamo conquistato la Coppa Italia e l’Europa League; il bicchiere mezzo vuoto perché non siamo riusciti a giocarcela per la Champions League fino alla fine. È vero che andare più avanti possibile in tutte le competizioni toglie sicuramente qualche energia, ma deve essere anche la nostra forza.

Sicuramente la squadra ha sia esperienza sia gioventù e dobbiamo portare avanti questo ciclo, comunque abbiamo vinto due trofei e abbiamo giocato tre finali negli ultimi anni. Abbiamo una mentalità vincente anche se a volte è quest’anno è mancata la lucidità, ma se riusciamo a tenere una certa mentalità allora possiamo arrivare lontano. Ci manca uno step, lo sappiamo, ci stiamo lavorando e andiamo avanti.

In merito al futuro di Simone Inzaghi…

“Abbiamo dimostrato che il nostro mister è un tutt’uno con la squadra è il nostro ciclo continua con lui.

Il numero 16 della Lazio ha commentato la prestazione biancoceleste anche ai microfoni di Sky Sport.

”L’Europa League era l’obiettivo minimo e lo abbiamo centrato, la Champions League no. Ci riproveremo. Il ciclo è vincente con questi trofei. La squadra ha voglia di vincere e di andare avanti in ogni partita. Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivata anche la panchina. Ci sta, essere squadra è anche questo. Anche chi entra può essere decisivo, vedi Milinkovic. La squadra ha un unico obiettivo: vincere.

Il mister aveva voglia di vincere questa partita e ci ha trascinati. Lui ci tiene, ha voglia e noi lo seguiamo. Si sta bene con Inzaghi e poi mi fa giocare (ride). Il nostro è un percorso. Si pensi al Napoli, prima di stabilizzarsi al secondo posto, è arrivata diverse volte quarta o quinta. Il nostro errore è che abbiamo cali di attenzione ma questa squadra ha un potenziale enorme.

 

Leggi anche:

Lazio-Bologna, CARDOPAGELLE: Bastos alla Del Piero, Correa alla Kaká

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, a inizio maggio è fissato il vertice di mercato con Tudor per la prossima stagione…....
Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola il 29 marzo 2024…...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio