Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lazio-Bologna, Parolo: “Siamo un tutt’uno con il mister”

Lazio-Bologna, Parolo: “Siamo un tutt’uno con il mister”

Lazio-Bologna, al termine del match è Marco Parolo a raggiungere la sala conferenze per i commenti post partita. “Bella e divertente”

Al termine di Lazio-Bologna, Marco Parolo commenta la prestazione della squadra al posto di mister Simone Inzaghi che già ieri aveva saltato la consueta conferenza pre partita. Queste le sue dichiarazioni:

“Abbiamo fatto una partita bella e divertente. Volevamo vincere e ci abbiamo provato fino alla fine per dimostrare che non abbiamo ancora staccato la spina.

La nostra stagione è stata sia un bicchiere mezzo pieno sia mezzo vuoto. Mezzo pieno perché abbiamo conquistato la Coppa Italia e l’Europa League; il bicchiere mezzo vuoto perché non siamo riusciti a giocarcela per la Champions League fino alla fine. È vero che andare più avanti possibile in tutte le competizioni toglie sicuramente qualche energia, ma deve essere anche la nostra forza.

Sicuramente la squadra ha sia esperienza sia gioventù e dobbiamo portare avanti questo ciclo, comunque abbiamo vinto due trofei e abbiamo giocato tre finali negli ultimi anni. Abbiamo una mentalità vincente anche se a volte è quest’anno è mancata la lucidità, ma se riusciamo a tenere una certa mentalità allora possiamo arrivare lontano. Ci manca uno step, lo sappiamo, ci stiamo lavorando e andiamo avanti.

In merito al futuro di Simone Inzaghi…

“Abbiamo dimostrato che il nostro mister è un tutt’uno con la squadra è il nostro ciclo continua con lui.

Il numero 16 della Lazio ha commentato la prestazione biancoceleste anche ai microfoni di Sky Sport.

”L’Europa League era l’obiettivo minimo e lo abbiamo centrato, la Champions League no. Ci riproveremo. Il ciclo è vincente con questi trofei. La squadra ha voglia di vincere e di andare avanti in ogni partita. Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe arrivata anche la panchina. Ci sta, essere squadra è anche questo. Anche chi entra può essere decisivo, vedi Milinkovic. La squadra ha un unico obiettivo: vincere.

Il mister aveva voglia di vincere questa partita e ci ha trascinati. Lui ci tiene, ha voglia e noi lo seguiamo. Si sta bene con Inzaghi e poi mi fa giocare (ride). Il nostro è un percorso. Si pensi al Napoli, prima di stabilizzarsi al secondo posto, è arrivata diverse volte quarta o quinta. Il nostro errore è che abbiamo cali di attenzione ma questa squadra ha un potenziale enorme.

 

Leggi anche:

Lazio-Bologna, CARDOPAGELLE: Bastos alla Del Piero, Correa alla Kaká

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile torna al gol e accorcia su Baggio nella classifica all time

Ultimo commento: "Sevede che è bravo a segnalli, voi manco quelli."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Il migliore di tutti i tempi"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News