
Lazio, i giocatori biancocelesti ospiti della cena organizzata da Serena Grigioni per l’Anti-Cipo Onlus: le foto e i video della serata
La “Lazio tifa Anti-Cipo Onlus”, può gridarlo forte Serena Grigioni. Alla cena-evento organizzata dalla figlia del preparatore dei portieri biancoceleste Adalberto, c’è una rappresentanza biancoceleste niente male.
Francesco Acerbi, Ciro Immobile, Senad Lulic, Marco Parolo, Thomas Strakosha e Danilo Cataldi: sei i giocatori che hanno risposto presente all’invito di Serena, nella location umbra del ristorante “Al Canto del Gallo” di Narni.
Una serata – giunta alla seconda edizione – all’insegna della lazialità e della solidarietà in favore dell’associazione fondata dalla stessa Serena Grigioni, che in prima persona combatte con una malattia rara come la neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonome.
I momenti più emozionanti e divertenti
Durante la cena tanti momenti emozionanti, come il discorso di Serena Grigioni che ha mostrato ancora una volta la grinta con cui affronta la sua battaglia personale. E poi anche tanti siparietti divertenti, a cominciare dalla lotteria: i giocatori hanno consegnato ai vincitori le proprie maglie autografate, con Marco Parolo che ha messo in palio anche… un bacio di Acerbi.
Presenti tantissimi tifosi, a cominciare dal Lazio Club di Terni. Ma anche alcuni sostenitori stranieri, arrivati a Narni proprio per partecipare a questa serata unica.
Ecco le foto e i video dell’evento seguito da noi di Sololalazio.it.
L’ingresso dei giocatori:
Il discorso emozionante di Serena Grigioni:
Parolo mette in palio un bacio di Acerbi:
Il nostro racconto dell’evento ripreso anche da Corrieredell’economia.it.
