Resta in contatto

Approfondimenti

“La Lazio tifa ANTI-CIPO Onlus”: le foto e i video della cena-evento

La cena "La Lazio tifa Anti-Cipo Onlus"

Lazio, i giocatori biancocelesti ospiti della cena organizzata da Serena Grigioni per l’Anti-Cipo Onlus: le foto e i video della serata

La “Lazio tifa Anti-Cipo Onlus”, può gridarlo forte Serena Grigioni. Alla cena-evento organizzata dalla figlia del preparatore dei portieri biancoceleste Adalberto, c’è una rappresentanza biancoceleste niente male.

Francesco Acerbi, Ciro Immobile, Senad Lulic, Marco Parolo, Thomas Strakosha e Danilo Cataldi: sei i giocatori che hanno risposto presente all’invito di Serena, nella location umbra del ristorante “Al Canto del Gallo” di Narni.

Una serata – giunta alla seconda edizione – all’insegna della lazialità e della solidarietà in favore dell’associazione fondata dalla stessa Serena Grigioni, che in prima persona combatte con una malattia rara come la neuropatia delle piccole fibre periferiche e autonome.

I momenti più emozionanti e divertenti

Durante la cena tanti momenti emozionanti, come il discorso di Serena Grigioni che ha mostrato ancora una volta la grinta con cui affronta la sua battaglia personale. E poi anche tanti siparietti divertenti, a cominciare dalla lotteria: i giocatori hanno consegnato ai vincitori le proprie maglie autografate, con Marco Parolo che ha messo in palio anche… un bacio di Acerbi.

Presenti tantissimi tifosi, a cominciare dal Lazio Club di Terni. Ma anche alcuni sostenitori stranieri, arrivati a Narni proprio per partecipare a questa serata unica.

Ecco le foto e i video dell’evento seguito da noi di Sololalazio.it.

L’ingresso dei giocatori:

Il discorso emozionante di Serena Grigioni:

Parolo mette in palio un bacio di Acerbi:

Il nostro racconto dell’evento ripreso anche da Corrieredell’economia.it.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] in occasione della seconda edizione della serata ideata dalla figlia del preparatore dei portieri, Ciro ha voluto Samuele vicino a sé a tavola. E domani, i due amici si ritroveranno in campo: “Per nostro figlio – racconta mamma […]

trackback

[…] appuntamento tra la Lazio e i propri tifosi. Dopo la cena di martedì sera a Narni, i giocatori biancocelesti protagonisti anche oggi di un nuovo incontro: “The Perfect […]

trackback

[…] serata è ben raccontata da Sololalazio, il portale del nostro gruppo dedicato ai tifosi della Lazio, che l’ha documentata anche con Fotogallery e Video.. Presenti tantissimi tifosi, a […]

trackback

[…] “La Lazio tifa ANTI-CIPO Onlus”: le foto e i video della cena-evento […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Chi mi da notizie di Pedro Neto? È troppo forte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

<3 Lazio Club Terni

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Approfondimenti