Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la festa a Formello con i tifosi: rivivila insieme a noi (FOTO e VIDEO)

Lazio, cancelli aperti a Formello: rivivi la diretta di Sololalazio.it.

La Lazio è pronta a godersi l’abbraccio della propria gente. A partire dalle 15, quando comincerà l’allenamento della squadra di Simone Inzaghi, il Mirko Fersini si trasformerà in un tripudio di affetto: il club ha deciso di aprire i cancelli del centro sportivo ai tifosi, per festeggiare in grande stile il derby vinto sabato.

Segui l’evento con noi di Sololalazio.it: foto, video e aggiornamenti per vivere questa giornata speciale.

17.00 – Finisce qui. Abbracci in campo. Ancora applausi dalle tribune e ovazione per mister Inzaghi. 7 a 0 il risultato finale.

16.55 – Boato del Fersini per il gol di Caicedo! Palla all’angolino e 7 a 0 a pochi minuti dalla fine della partita.

16.44 – Ancora Correa! Salta il portiere e deposita in rete per il 6 a 0.

16.30 – El Tucu! 5 a 0 firmato Correa. Parolo fa la sponda e l’argentino strappa l’ovazione del Fersini.

16.19 – Inizia il secondo tempo. Cambiano gli undici della prima squadra. Ora in campo ci sono: Guerrieri, Patric Bruno Jordao, Luiz Felipe, Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Durmisi, Caicedo e Correa.

16.07 – Fine primo tempo. Per tutta la prima frazione si sono susseguiti cori per gli eroi del derby. Tra i più osannati Danilo Cataldi. Intanto, nell’intervallo Immobile si concede per qualche autografo.

16.06 – Ciro!!! Eccolo il gol che aspettavano tutti! E sono 4. Pregevole l’assist di tacco di Acerbi per il numero 17!

16.04 – Applausi scroscianti per Caicedo che si sta andato a scaldare.

15.39 – Marusic! 3 a 0 per la prima squadra. Dopo una discesa sulla fascia, il serbo scambia con Pedro Neto e sorprende Marocco sul suo palo.

15.34 – Ancora Pedro Neto! Scatenato il talento lusitano che raddoppia con una grande giocata conclusa in rete sul primo palo. Il ragazzo sta facendo divertire parecchio i presenti.

15.29 – Gol di Pedro Neto!!! Il giovane portoghese porta in vantaggio la prima squadra con un colpo di tacco sotto porta. Applausi sugli spalti e complimenti dai compagni di squadra.

15.21 – Le formazioni in campo: Proto, Bastos, Acerbi, Radu, Marusic, Milinkovic, Badelj, Cataldi, Durmisi, Neto, Immobile, per la prima squadra. Marocco, Armini, Baxevanos, Kalaj, Falbo, Shoti, Bianchi, Mohamed, Cerbara, Nimmermeer, Capanni, per la primavera.

15.20 – Inizia la partitella in famiglia. Prima squadra vs Primavera. Intanto dagli spalti proseguono i cori. “Avanti Lazio famoje 3 gol!”.

15.07 – Fumogeni e fuochi d’artificio all’ingresso in campo dei calciatori. Mentre iniziano le prime fasi del riscaldamento, i tifosi cominciano a intonare le note dell’inno della Lazio.

15.00 – Entra la squadra in campo;

14.50 – Le tribune sono già tutte esaurite. Per iniziare, i 5000 presenti sugli spalti del Fersini hanno subito intonato cori per Conceicao.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Mattinata di lavoro per la Lazio a Formello, vuoto e silenzioso dopo la festa di ieri pomeriggio con 5mila tifosi presenti (FOTO e VIDEO). […]

trackback

[…] partita in famiglia speciale per la Lazio. Davanti ai 5000 tifosi, arrivati a Formello per la festa post derby, la squadra di Simone Inzaghi si è divertita ad allenarsi con la […]

trackback

[…] Festeggiamenti a Formello. Squadra in campo in un’amichevole con la primavera e tifosi sugli spalti per celebrare gli eroi del derby. Durante l’intervallo della partitella Fabio Rodia, il medico sociale della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. […]

Articoli correlati

Monza - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor è assente solo Gila...
Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio