Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il dott. Rodia durante la festa a Formello: “Il peggio è passato”

Il medico sociale della Lazio
Fabio Rodia, medico sociale della Lazio

Nell’intervallo della partitella in famiglia il dott. Rodia ha parlato della situazione infortuni. Non ha risparmiato una frecciatina alla Roma.

Festeggiamenti a Formello. Squadra in campo in un’amichevole con la primavera e tifosi sugli spalti per celebrare gli eroi del derby. Durante l’intervallo della partitella Fabio Rodia, il medico sociale della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

Le parole del medico sociale

“Doc, dove sono finiti  i romanisti?”chiede subito l’intervistatore. “Non lo so – risponde – problemi loro! (ride)“. Poi il punto sulla situazione in infermeria.“Come stanno i ragazzi?”, Stiamo cercando di rimettere in sesto gli infortunati, siamo ormai a buon punto con i recuperi”. Parole rassicuranti quindi.

“Il peggio è passato?” chiedono ancora dallo studio. “Possiamo dire di sì. Il lavoro più intenso è finito. Ora dobbiamo far tornare tutti al meglio. Peccato per il momento in cui si sono susseguiti questi problemi. magari avremmo potuto affrontare meglio gli impegni facendo riposare di più i ragazzi. Ora però stiamo recuperando le forze per concentrarci sul finale stagione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio