Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Il dott. Rodia durante la festa a Formello: “Il peggio è passato”

Il medico sociale della Lazio

Nell’intervallo della partitella in famiglia il dott. Rodia ha parlato della situazione infortuni. Non ha risparmiato una frecciatina alla Roma.

Festeggiamenti a Formello. Squadra in campo in un’amichevole con la primavera e tifosi sugli spalti per celebrare gli eroi del derby. Durante l’intervallo della partitella Fabio Rodia, il medico sociale della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

Le parole del medico sociale

“Doc, dove sono finiti  i romanisti?”chiede subito l’intervistatore. “Non lo so – risponde – problemi loro! (ride)“. Poi il punto sulla situazione in infermeria.“Come stanno i ragazzi?”, Stiamo cercando di rimettere in sesto gli infortunati, siamo ormai a buon punto con i recuperi”. Parole rassicuranti quindi.

“Il peggio è passato?” chiedono ancora dallo studio. “Possiamo dire di sì. Il lavoro più intenso è finito. Ora dobbiamo far tornare tutti al meglio. Peccato per il momento in cui si sono susseguiti questi problemi. magari avremmo potuto affrontare meglio gli impegni facendo riposare di più i ragazzi. Ora però stiamo recuperando le forze per concentrarci sul finale stagione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, le parole di Sarri nel post gara di Champions a Glasgow...
Lazio, le parole di Pedro nel post gara di Glasgow...

Dal Network

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio