Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la festa a Formello con i tifosi: rivivila insieme a noi (FOTO e VIDEO)

Lazio, cancelli aperti a Formello: rivivi la diretta di Sololalazio.it.

La Lazio è pronta a godersi l’abbraccio della propria gente. A partire dalle 15, quando comincerà l’allenamento della squadra di Simone Inzaghi, il Mirko Fersini si trasformerà in un tripudio di affetto: il club ha deciso di aprire i cancelli del centro sportivo ai tifosi, per festeggiare in grande stile il derby vinto sabato.

Segui l’evento con noi di Sololalazio.it: foto, video e aggiornamenti per vivere questa giornata speciale.

17.00 – Finisce qui. Abbracci in campo. Ancora applausi dalle tribune e ovazione per mister Inzaghi. 7 a 0 il risultato finale.

16.55 – Boato del Fersini per il gol di Caicedo! Palla all’angolino e 7 a 0 a pochi minuti dalla fine della partita.

16.44 – Ancora Correa! Salta il portiere e deposita in rete per il 6 a 0.

16.30 – El Tucu! 5 a 0 firmato Correa. Parolo fa la sponda e l’argentino strappa l’ovazione del Fersini.

16.19 – Inizia il secondo tempo. Cambiano gli undici della prima squadra. Ora in campo ci sono: Guerrieri, Patric Bruno Jordao, Luiz Felipe, Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Durmisi, Caicedo e Correa.

16.07 – Fine primo tempo. Per tutta la prima frazione si sono susseguiti cori per gli eroi del derby. Tra i più osannati Danilo Cataldi. Intanto, nell’intervallo Immobile si concede per qualche autografo.

16.06 – Ciro!!! Eccolo il gol che aspettavano tutti! E sono 4. Pregevole l’assist di tacco di Acerbi per il numero 17!

16.04 – Applausi scroscianti per Caicedo che si sta andato a scaldare.

15.39 – Marusic! 3 a 0 per la prima squadra. Dopo una discesa sulla fascia, il serbo scambia con Pedro Neto e sorprende Marocco sul suo palo.

15.34 – Ancora Pedro Neto! Scatenato il talento lusitano che raddoppia con una grande giocata conclusa in rete sul primo palo. Il ragazzo sta facendo divertire parecchio i presenti.

15.29 – Gol di Pedro Neto!!! Il giovane portoghese porta in vantaggio la prima squadra con un colpo di tacco sotto porta. Applausi sugli spalti e complimenti dai compagni di squadra.

15.21 – Le formazioni in campo: Proto, Bastos, Acerbi, Radu, Marusic, Milinkovic, Badelj, Cataldi, Durmisi, Neto, Immobile, per la prima squadra. Marocco, Armini, Baxevanos, Kalaj, Falbo, Shoti, Bianchi, Mohamed, Cerbara, Nimmermeer, Capanni, per la primavera.

15.20 – Inizia la partitella in famiglia. Prima squadra vs Primavera. Intanto dagli spalti proseguono i cori. “Avanti Lazio famoje 3 gol!”.

15.07 – Fumogeni e fuochi d’artificio all’ingresso in campo dei calciatori. Mentre iniziano le prime fasi del riscaldamento, i tifosi cominciano a intonare le note dell’inno della Lazio.

15.00 – Entra la squadra in campo;

14.50 – Le tribune sono già tutte esaurite. Per iniziare, i 5000 presenti sugli spalti del Fersini hanno subito intonato cori per Conceicao.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Mattinata di lavoro per la Lazio a Formello, vuoto e silenzioso dopo la festa di ieri pomeriggio con 5mila tifosi presenti (FOTO e VIDEO). […]

trackback

[…] partita in famiglia speciale per la Lazio. Davanti ai 5000 tifosi, arrivati a Formello per la festa post derby, la squadra di Simone Inzaghi si è divertita ad allenarsi con la […]

trackback

[…] Festeggiamenti a Formello. Squadra in campo in un’amichevole con la primavera e tifosi sugli spalti per celebrare gli eroi del derby. Durante l’intervallo della partitella Fabio Rodia, il medico sociale della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. […]

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...
Lazio-Udinese, Igor Tudor
Lazio - Juventus, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono Guendouzi e Immobile,...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio