Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Cataldi: “Migliorati ma volevamo vincere. Derby? Pensiamoci venerdì”

Il centrocampista laziale è intervenuto a bordocampo ai microfoni di Dazn

Ecco le sue dichiarazioni: “Il gol non è il mio forte e ne faccio pochi però il pareggio è stato prezioso per evitare la sconfitta anche se volevamo la vittoria. Il gol subito ad inizio primo tempo non ci voleva anche se siamo migliorati. Il mister è bravo a coinvolgerci in allenamento. Io faccio di tutto per metterlo in difficoltà nelle scelte, anche se giocare qui non è facile coi giocatori che abbiamo. Ad inizio secondo tempo abbiamo perso le certezze col gol subito. Tra l’altro noi dobbiamo assimilare velocemente tutti gli schemi di Sarri per poter iniziare a vincere. Derby? Ci penseremo da venerdì, ora abbiamo il Torino giovedì”.

Cataldi è poi intervenuto anche a Lazio Style:

“Mai facile entrare in quelle situazioni. Al di là del gol sono contento che siamo riusciti almeno a pareggiare. Sarebbe stato un peccato uscire da casa nostra con 0 punti. Ora ci rimettiamo al lavoro perché giovedì c’è un’altra partita complicata.

L’esultanza per Thomas è perché lo conosco da una decina d’anni e siamo cresciuti insieme, ma penso lo avrebbe fatto chiunque. Era importate fargli sentire la nostra vicinanza.

Penso che stiamo facendo passi avanti. In questo momento non arrivano i risultati, ma quando ci saranno tutti vedranno i frutti del nostro lavoro. Pensiamo un passo alla volta. A Torino sarà complicata. Hanno un gioco differente rispetto agli altri e Juric, che abbiamo visto tutti l’anno scorso a Verona, sa far giocare bene la squadra.

Oggi penso che abbiamo prodotto tanto in attacco. In qualche situazione si può andare diretti in porta, ma Sergej e Luis Alberto, se hanno la possibilità possono provare il tiro. I frutti del nostro lavoro si vedranno. Quest’anno è cambiato tutto, dal modulo alla mentalità. Ci vuole tempo“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Forza Danilo,non basta una prestazione ogni tanto ,trova continuità di rendimento e diventerai il nostro Leader

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Gol ne hai fatti pochi solo perchè hai giocato poco, spero ora che c’è Sarri di vederti più spesso in campo (e di vedere punizioni e corner affidati a te!), daje Danilo, grande!

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio