Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Cataldi: “Migliorati ma volevamo vincere. Derby? Pensiamoci venerdì”

Il centrocampista laziale è intervenuto a bordocampo ai microfoni di Dazn

Ecco le sue dichiarazioni: “Il gol non è il mio forte e ne faccio pochi però il pareggio è stato prezioso per evitare la sconfitta anche se volevamo la vittoria. Il gol subito ad inizio primo tempo non ci voleva anche se siamo migliorati. Il mister è bravo a coinvolgerci in allenamento. Io faccio di tutto per metterlo in difficoltà nelle scelte, anche se giocare qui non è facile coi giocatori che abbiamo. Ad inizio secondo tempo abbiamo perso le certezze col gol subito. Tra l’altro noi dobbiamo assimilare velocemente tutti gli schemi di Sarri per poter iniziare a vincere. Derby? Ci penseremo da venerdì, ora abbiamo il Torino giovedì”.

Cataldi è poi intervenuto anche a Lazio Style:

“Mai facile entrare in quelle situazioni. Al di là del gol sono contento che siamo riusciti almeno a pareggiare. Sarebbe stato un peccato uscire da casa nostra con 0 punti. Ora ci rimettiamo al lavoro perché giovedì c’è un’altra partita complicata.

L’esultanza per Thomas è perché lo conosco da una decina d’anni e siamo cresciuti insieme, ma penso lo avrebbe fatto chiunque. Era importate fargli sentire la nostra vicinanza.

Penso che stiamo facendo passi avanti. In questo momento non arrivano i risultati, ma quando ci saranno tutti vedranno i frutti del nostro lavoro. Pensiamo un passo alla volta. A Torino sarà complicata. Hanno un gioco differente rispetto agli altri e Juric, che abbiamo visto tutti l’anno scorso a Verona, sa far giocare bene la squadra.

Oggi penso che abbiamo prodotto tanto in attacco. In qualche situazione si può andare diretti in porta, ma Sergej e Luis Alberto, se hanno la possibilità possono provare il tiro. I frutti del nostro lavoro si vedranno. Quest’anno è cambiato tutto, dal modulo alla mentalità. Ci vuole tempo“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
2 anni fa

Forza Danilo,non basta una prestazione ogni tanto ,trova continuità di rendimento e diventerai il nostro Leader

DajeSSL1900
DajeSSL1900
2 anni fa

Gol ne hai fatti pochi solo perchè hai giocato poco, spero ora che c’è Sarri di vederti più spesso in campo (e di vedere punizioni e corner affidati a te!), daje Danilo, grande!

Articoli correlati

Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...
Lazio Women, le parole della calciatrice biancoceleste per presentare la sfida di domani contro il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio