Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Lecce chiede di aprire lo stadio contro la Lazio

Richiesta ufficiale al governatore della Puglia da parte del Lecce e del Bari per la riapertura degli stadi. Discussione fissata per domani alle 13.

Il Lecce e il Bari hanno chiesto di riaprire al pubblico gli stadi. Vista la netta diminuzione del tasso di contagi e i numeri molto bassi dei casi di Coronavirus in Puglia i presidenti Saverio Sticchi Damiani e Luigi De Laurentiis hanno inoltrato la domanda al governatore della regione Michele Emiliano.

La risposta non si è fatta attendere. Fissata per domani alle 13 una diretta Facebook tra il capo del governo regionale e i due patron. L’eventuale via libera permetterebbe ai salentini di riavere il proprio pubblico dal prossimo match casalingo. Che sarà martedì 7 luglio, contro la Lazio.

I presidenti delle società calcistiche di Lecce e Bari – ha fatto sapere Emiliano – mi hanno sottoposto un documento congiunto nel quale chiedono la riapertura, seppur parziale, degli stadi. Ho il dovere dunque di valutare con serietà le indicazioni e le linee guida che i due presidenti hanno studiato. Per questo ho invitato Saverio Sticchi Damiani e Luigi De Laurentiis ad approfondire la questione. Sarà un confronto franco e trasparente. Lo faremo in diretta Facebook su questa pagina, alle 13 di domani, giovedì 2 luglio. Se le condizioni epidemiologiche e le misure di sicurezza lo permetteranno, proveremo a lasciarci alle spalle quello spettacolo spettrale e un po’ inquietante delle partite senza pubblico“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita tra la Lazio e l’Empoli si svolgerà domenica 12 Maggio alle ore 12...

Archiviata la vittoria contro il Verona, la Lazio è pronta a giocare contro il Monza,...

Il momento della sostituzione è uno di quelli più odiato dai giocatori, soprattutto se in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio