Resta in contatto

News

Il Lecce chiede di aprire lo stadio contro la Lazio

Richiesta ufficiale al governatore della Puglia da parte del Lecce e del Bari per la riapertura degli stadi. Discussione fissata per domani alle 13.

Il Lecce e il Bari hanno chiesto di riaprire al pubblico gli stadi. Vista la netta diminuzione del tasso di contagi e i numeri molto bassi dei casi di Coronavirus in Puglia i presidenti Saverio Sticchi Damiani e Luigi De Laurentiis hanno inoltrato la domanda al governatore della regione Michele Emiliano.

La risposta non si è fatta attendere. Fissata per domani alle 13 una diretta Facebook tra il capo del governo regionale e i due patron. L’eventuale via libera permetterebbe ai salentini di riavere il proprio pubblico dal prossimo match casalingo. Che sarà martedì 7 luglio, contro la Lazio.

I presidenti delle società calcistiche di Lecce e Bari – ha fatto sapere Emiliano – mi hanno sottoposto un documento congiunto nel quale chiedono la riapertura, seppur parziale, degli stadi. Ho il dovere dunque di valutare con serietà le indicazioni e le linee guida che i due presidenti hanno studiato. Per questo ho invitato Saverio Sticchi Damiani e Luigi De Laurentiis ad approfondire la questione. Sarà un confronto franco e trasparente. Lo faremo in diretta Facebook su questa pagina, alle 13 di domani, giovedì 2 luglio. Se le condizioni epidemiologiche e le misure di sicurezza lo permetteranno, proveremo a lasciarci alle spalle quello spettacolo spettrale e un po’ inquietante delle partite senza pubblico“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: Ciro a -1 dalla top 10 assoluta dei marcatori in A

Ultimo commento: "Mah , realizzare un calcio di rigore non è mai stata una cosa facile........tant'è che la sua mancata realizzazione ( ben due rigori falliti ) ci è..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "È stato e sarà per sempre il più grande goleador del mondo e segna sempre lui, e segna sempre lui, si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da News