Manca sempre meno al debutto allāOlimpico per Igor Tudor. Sabato alle ore 18:00, il mister croato farĆ il suo ingresso allāOlimpico dove sfiderĆ il suo passato: la Juventus.
Arrivano per Tudor le prime brutte notizie: si ĆØ fermato questo pomeriggio Manuel Lazzari. Le condizioni dellāex Spal verranno valutate nelle prossime ore. Al suo posto ĆØ stato provato Marusic con Felipe Anderson esterno di sinistra a tutta fascia.
Gila-Romagnoli-Casale i tre difensori, con Guendouzi unico ad essere sicuro del posto come centrocampista. Dietro la punta – ballottaggio Immobile Castellanos – ci saranno Luis Alberto e Mattia Zaccagni.
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Speriamo che finisce la carriera,lui e tutti quelli che hanno buttato una stagione per far cacciare Sarri,anzi per farlo dimettere.
Nooo