Pulisic sulla Lazio: “Non ho nulla da rimproverarmi”

Pulisic non parla di antisportività e spiega l’episodio con Pellegrini..

Pulisic non ha nulla da rimproverarsi per l’episodio in Lazio-Milan. L’americano, accusato di antisportività, a Dazn dopo la vittoria sull’Empoli è tornato sull’accaduto:

“Io stavo solo giocando, non mi sono reso conto di niente, ho sentito il fischio e sono stato tirato giù, e poi tutta la situazione è andata fuori controllo. Non avevo nessuna intenzione che succedesse una cosa del genere, i miei compagni lo sanno. Non ho nulla da rimproverarmi”.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Prima o poi la pagherai attento al karma

Commento da Facebook
2 anni fa

💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩

Commento da Facebook
2 anni fa

“HO SENTITO IL FISCHIO”
Te fischiavano le recchie😡

Commento da Facebook
2 anni fa

Tranquillo un albero ti aspetta …… il karma ti cercherà…💩💩💩

Ruggero
2 anni fa

Giusto ma quando ci rincontreremo se lo dovrebbero ricordare i giocatori e comunque sei stato soltanto un episodio la partita che avete rubato è stata guidata da di bello

Commento da Facebook
2 anni fa

Non diamo la colpa ad altri la colpa è solo di Di Pellegrini a 50 cm dalla linea si butta la palla fuori

Commento da Facebook
2 anni fa

Ma vaffa..lo

Commento da Facebook
2 anni fa

verme

2 anni fa

Bugiardo vittimista…come quelli della sua razza

Commento da Facebook
2 anni fa

Sei un fasullo.

Articoli correlati

Giuseppe Pancaro Lazio
L'ex difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni de La Nuova Sardegna, in vista di Lazio-Cagliari...
Flaminio Lazio
Il confronto tra Lotito e Soprintendenza segna un passo avanti per il progetto biancoceleste: accordo...

Altre notizie