Per capire perché la Lazio abbia deciso di intervenire sul mercato per un nuovo esterno d’attacco, vanno visti i numeri della fase offensiva. Li riporta il Corriere della Sera, che poi sottolinea come i biancocelesti non segnavano così pochi gol in 29 giornate dal 2009-2010, con Ballardini in panchina.
Andiamo in ordine. In campionato la Lazio ha realizzato 24 centri in 21 partite (meno della metà dell’Inter, 49) e se si sommano anche quelli in Champions e Coppa Italia il dato diventa 33 reti su 29. Un trend in calo rispetto al biennio passato di Sarri: 54 gol in 29 incontri al primo anno del Comandane, 47 invece la stagione passata. Addirittura l’unico ad aver fatto peggio con 31 gol fu nel 2009-2010 Ballardini, esonerato dopo l’inverno per Reja.



Urge cambio mentalita, tattica etc etc etc
🏆🐑🥒
Urge un rinforzo in panchina.
Toccherebbe dirlo al panzone
Ma come avete preso il taty, a sentirvi era un top😂😂😂😂
Il che è tutto dire
Ma come è possibile? Con il maestro del gioco offensivo
Sarribluff
I gol non li fanno solo i centravanti. Sarà che andrebbe cambiato il tecnico? Sarà che si tira in porta 2 volte a partita? Sarà che non c’è gioco?
100%!
eh ma sarri è un fenomeno 🤣😂🤣😂🤣