Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amarcord Lazio: il tris al Borussia Dortmund di Haaland, Sancho e Bellingham

Amarcord Lazio torna con la vittoria in Champions League contro un Borussia Dortmund fatto di grandi nomi alla prima del girone

Era il 2o ottobre 2020: era l’anno del ritorno in Champions League per la Lazio dopo 13 anni dall’ultima volta che i biancocelesti hanno partecipato a questa prestigiosissima competizione. Purtroppo era anche l’anno della pandemia e, per questa ragione, la sfida col Borussia Dortmund all’Olimpico si giocò a porte chiuse, senza tifosi. Nonostante ciò, rimase una serata memorabile per il risultato ottenuto che regalò comunque grandi emozioni ai tifosi biancocelesti.

La Lazio si impose per 3-1 su quel Borussia Dortmund che, in quell’anno, poteva vantarsi di avere in squadra (e in campo) giocatori del calibro di Erling Haaland, Jadon Sancho e Jude Bellingham. La squadra biancoceleste nn si lasciò impressionare e partì fortissimo con la rete di Ciro Immobile al 6′ e l’autogol di Hitz al 23′ su colpo di testa di Luiz Felipe. Poi i gialloneri accorciarono le distanze al 71′ con Haaland, ma l’ultima parola la ebbe Akpa-Akpro, che al 76′ fece il gol del 3-1 che chiuse la partita e decretò definitivamente la vittoria della Lazio, appena tornata a giocare in Champions League ma che sembrava una squadra navigata per quella competizione che tutti sognano di giocare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Juventus, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio