
Lazio, il bilancio di Canigiani sulla campagna abbonamenti 2023/24, in chiusura per stasera alle 23.
Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, esprimendosi sull’andamento che ha avuto la campagna abbonamenti biancoceleste.
Ecco le sue dichiarazioni: “Per il campionato la soglia dei 30.000 è stata tagliata nei giorni scorsi, a questi si sono aggiunti nelle ultime ore un altro centinaio di tifosi. Per quanto riguarda la Champions, invece, sono stati venduti più di 20.000 abbonamenti, entro la chiusura di stasera, alle 23.00, potremmo arrivare a 21.000. Il mio obiettivo per l’Europa? Puntavo il superamento di quota 20, quindi siamo in linea con le aspettative. Da domani inizierà anche la cessione dei biglietti per l’Atletico Madrid, se ne potranno acquistare fino a 4 a persona come da normativa. La trasferta è aperta anche ai tifosi ospiti, ma ad oggi non so quanti saranno. Anche per la partita di Champions dovrebbe esserci l’iniziativa BusInsieme. Stiamo aspettando le comunicazioni ufficiali“.
