Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Sarri: “Risultato bugiardo. Ho visto passi avanti”

Seconda sconfitta consecutiva in un inizio di campionato da incubo. Prima in carriera contro il Genoa.

Una notte amara per Maurizio Sarri e i tifosi biancocelesti. La Lazio esce sconfitta in casa contro il Genoa, al quale basta la prima rete in Serie A di Retegui per portare a casa i tre punti.

Sarri ha analizzato così la sconfitta.

“Abbiamo fatto dei passi in avanti rispetto alla partita di Lecce anche solo per l’atteggiamento. La prima parte siamo stati timorosi, poi ci siamo ripresi ma è mancato il guizzo degli attaccanti che non sono ancora in condizione. Il risultato è bugiardo e ci condanna. Nei primi minuti abbiamo perso tanti palloni in uscita e quindi ci siamo esposti. Poi a livello di distribuzione della palla ci siamo comportati bene. A livello qualitativo i primi 20 minuti sono stati scadenti, poi la qualità dei nostri attaccanti è superiore e di solito ci permette di risolvere le partite. Kamada in questo momento è come un giocatore il 25 luglio, quindi è chiaro che non sia al 100%. Lui e tanti altri hanno da recuperare la forma migliore quindi è chiaro che andiamo in difficoltà. Milinkovic? Ha fatto altre scelte, sta a noi trovare soluzioni”.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Aquila 68
Aquila 68
8 mesi fa

I laziali come i riommers si esaltano a dismisura nella gioia e si tagliano le vene nella sconfitta. La realtà è che lo scorso anno la squadra è andata al di là dei propri limiti, seconda senza manco una punta di riserva e con diversi giocatori inadeguati in organico. Sarri ha avuto certamente i suoi meriti , il resto lo hanno fatto il rendimento ridicolo delle altre ( Inter 12 sconfitte, Roma e Milan impresentabili per larghi tratti) e Milinkovic che ci ha risolto diverse partite (19 volte decisivo tra gol e assist).

Jampol
Jampol
8 mesi fa

Basta co sti presunti maghi,sarri il sarrismo,ma prendiamo un allenatore normale che sa vedere le partite e cambia anche modo di giocare

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  Jampol

Concordo al 10000 per 10000

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

…….bene . ed allora avanti con Gattuso e perchè no , con Semplici……..Non vi sono dubbi che il momento difficile ha dell’imprevisto , ma equilibrio, porc……..Un giorno gloria ed il giorno dopo un funerale ? ? ?

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  lamberto

Lamberto lho detto a tanti e lo ripeto a te. Basta con l a storia o Sarri o niente. Esistono tanti bravi allenatori. Non c’è solo Sarri. La Lazio di Chinaglia ha vinto lo scudetto con Sarri? Il Cagliari di Riva con Sarri? L’Inter di Mazzola con Sarri? E fatela finita. Quando Sarri andrà via che facciamo: ingaggiamo un altro allenatore o vendiamo il titolo sportivo?

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Scusa mi dici gli allenatori bravo da prendere al posto di Sarri? Tralascia Simeone,De Zerbi e Gasperini ognuno per un motivo diverso!

Jampol
Jampol
7 mesi fa
Reply to  Marco

tutti vanno bene,ad agosto fra amichevoli e campionato contro 5 squadre ridicole tutte batoste

lamberto
lamberto
7 mesi fa
Reply to  Marco

……sinceramente non saprei…….conta anche la disponibilita’ di venire non sempre certa……cercare forse all’estero ?…..alla peggio io mi riprenderei Petkovich………

lamberto
lamberto
7 mesi fa
Reply to  Jampol

………si, si , prendiamo allenatori ” normali “……..Gattuso , Semplici , magari anche Zaccheroni , che è libero da impegni a verrebbe anche gratis………..

Ruggero
Ruggero
8 mesi fa

Ha ragione il mister risultato bugiardo,doveva essere 3 a 0 per loro,Papera di provedel(fotocopia del gol preso da Rui patricio),traversa e gol mangiati da loro in contropiede,noi il primo tiro al 50mo poi il nulla,non si sono neanche dovuti impegnare più di tanto per vincere,tutii tic toc tic toc ma non tiriamo mai in porta,a me sembra che per vincere bisogna fare gol al calcio o no?

Marco
Marco
8 mesi fa

Se Lotito invece di perdere un mese a fare giri elettorali solo per il suo tornaconto avesse messo a disposizione i giocatori dal primo giorno del ritiro forse staremmo in condizione migliore…lo sanno tutti che a Sarri serve tempo per inserire e insegnare….detto questo certo nessuno si aspettava una partenza così e quindi anche Sarri ha responsabilità…..però se deve arrivare Gattuso o uno del suo livello teniamoci Sarri tutta la vita

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  Marco

Al mondo Marco ci sono tanti bravi allenatori giovani più economici e più propositivi. Togliamc i di testa che senza Sarri finisce il mondo. Davvero ti piace come gioca la Lazio? Davvero pensi che con altri sarebbe peggio?

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Ma perché parlate di allenatori giovani e propositivi? Mai nomi importanti di giocatori per la Lazio e mai allenatori importanti? Vi state sempre più parametrando alla mediocrità di questo personaggio!!!!! Non è che va via Sarri e arriva Simeone o De Zerbi o Gasperini dai!!!! Vi piace Gattuso? Vi piace Semplici? Volete provare con Rocchi? L’anno scorso eravate contenti del secondo posto? Al secondo posto ci ha portato Sarri con i suoi ragazzi ,non quegli scarsi giocatori presi dal duo dei comici!!! Oggi perché sono state toppate le prime due partite tutti a chiedere la testa di Sarri!!!! Noi combattiamo con corazzate come Napoli Milan Inter , Juve e con altre 3 squadre ( Atalanta, Fiorentina e Roma ) le cui proprietà si misurano in miliardi di dollari non in 200 milioni di euro come Lotito… quindi Sarri in due anni ha fatto un ottimo lavoro. Il migliore allenatore preso in questi disgraziati 19 anni di gestione. Sarri ha questi tempi si sa, lo si sapeva anche lo scrivo anno e siamo arrivati secondi. Poi ognuno è’ libero di pensarla come vuole ma Sarri credetemi un giorno lo rimpiangeremo sopratutto se rimane questa proprietà

ASRM
ASRM
8 mesi fa
Reply to  Marco

Come spesso capita , mi trovo d’accordo con te ma Sarri ha grosse responsabilità su questo inizio campionato . La squadra che ha schierato è la stessa dell’anno scorso, ha fatto tutta la preparazione ma è in condizioni pietose , tutti mettono l’accento sui nuovi acquisti e si dimenticano le prestazioni disastrose di TUTTI i protagonisti della passata stagione . Sarri ci dovrebbe spiegare il perché di tutto questo …

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  ASRM

Ma infatti ho detto che anche Sarri ha le sue responsabilità in questo inizio, però ora per 2 partite addirittura chiedere allenatori giovani o che sanno leggere le partite buttando a mare il migliore allenatore di questi 19 anni di questa disgraziata gestione mi sembra proprio una pazzia… ecco la cosa strana è’ che tuta la vecchia guardia non sta giocando.. questo è strano e non me lo spiego….Sarri non ha detto nulla…. Boh….però ad Auronzo disse che rimaneva perché un gruppo così nn lo aveva mai avuto quindi anche io non capisco cosa stia succedendo però sia chiaro che se per disgrazia le strade con Sarri si dovessero separare non arrivera un Simeone o un Guardiola ….ma un allenatore parametrato alla mediocrità di Lotito

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  Marco

Calma Marco niente testa di nessuno. Sarri a fine stagione andrà via e faremo le valutazioni del caso.

ASRM
ASRM
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Perché è già scritto che Sarri va via? Speriamo che la Lazio si riprenda ,faccia un bel campionato e che resti alla Lazio!

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  ANTONIO

Se Sarri andrà via non lo so oggi, mi dispiacerebbe ma se lo fa lo fa per sua scelta a causa delle promesse non mantenute da chi puoi immaginare

Jampol
Jampol
8 mesi fa
Reply to  Marco

Sarri e’ arrivato secondo perché le altre sono tutte state impegnate nelle coppe fino alla fine ,ricordati le sveglie di fine campionato

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Jampol

Ma infatti fatturano 4 volte la Lazio e hanno proprietà miliardarie ma hanno anche delle vastità di rose che potevano tranquillamente stare su 2 obiettivi , la Lazio aveva solo 11 giocatori quindi alla fine con rose così vaste essere impegnati in Europa fino alla fine( Inter e Roma, non Juve Mikan e Napoli) non ha spostato molto gli equilibri….con la nostra rosa potevamo fare solo 1 obiettivo bene e abbiamo scelto il campionato . comunque con Gattuso. faremo finale di Europa League e 4 posto sicuro. Ps. Però una domanda permettermela: all ultima dell’anno scorso festeggiavamo il secondo posto e nessuno diceva si vabbè però le altre erano impegnate in Europa… tutti applaudivamo Sarri e i ragazzi….mah vallo a capire

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa
Reply to  Marco

Marco basta col dualismo Sarri contro Lotito. Sarri sta con Lotito e da lui è pagato e si vogliono bene bene

Jampol
Jampol
7 mesi fa
Reply to  Marco

Ma che dici,con altri allenatori abbiamo alzato dei trofei,con sarri non si vince nemmeno la coppa del nonno

Jampol
Jampol
8 mesi fa
Reply to  Marco

infatti prendiamo messi,tanto sarri non lo fa giocare perché gli deve insegnare come muoversi ,

ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa

Se abbiamo fatto passi avanti avendo perso in casa con la neopromossa Genoa senza gioco, senza idee, senza identità, allora siamo messi molto molto male. L’era dei piagnistei è finita, incomincia quella dei deliri.

Fabrix
Fabrix
8 mesi fa

Ma scusa Sarri, ma che caxxo stai a dì? Distribuzione della palla? Livello degli attaccanti? Kamada è al 25 luglio? E che ha partecipato alla seduta del Gran Consiglio? Ma la droga la compri al discount?

Articoli correlati

Pari fra Napoli e Roma. Vince 2-0 l'Atalanta contro l'Empoli ...
Lazio Women, la tripletta di Moraca e le reti di Gomes, Palombi e Ferrandi stendono...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio