Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Luis Alberto: “Nessuno si aspettava questo inizio ma non dobbiamo deprimerci”

Unica nota positiva della gara, la prestazione di Luis Alberto. Il numero dieci è stato l’ultimo ad arrendersi.

Due partite zero punti e con due trasferte alle porte come Napoli e Juventus. Partenza horror della Lazio in campionato, che dopo il Ko di Lecce replica tra le mura amiche contro il Genoa.

Le parole di Luis Alberto.

“Oggi è mancato l’atteggiamento giusto. Oltre a questo ci manca il gol. Loro hanno trovato la rete e poi si sono chiusi per difendere il vantaggio. Bisogna stare tranquilli, anche se nessuno di noi si aspettava di fare zero punti in queste due gare. Abbiamo perso due gare diverse: a Lecce è stata solo colpa nostra, oggi invece non siamo stati fortunati in alcuni episodi. Se devo perdere preferisco sempre perdere come abbiamo fatto questa sera piuttosto di Lecce. Cerco di aiutare la squadra e fare ciò che mi chiedi il mister. Adesso dobbiamo stare calmi, sereni ed essere fiduciosi per la prossima gara. Non possiamo cadere in depressione perché mancano tante gare e inizia la Champions. Nuovi arrivi? Devono inserirsi e capire come giochiamo. Napoli? Campo difficile: per prendere punti bisognerà fare una gara perfetta. Arbitro? Non mi è piaciuta la sua gestione comportamentale. Dubbio il fallo su Zaccagni che è stato massacrato e nessuno ha preso un giallo”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ANTONIO
ANTONIO
8 mesi fa

Complimenti Luis sei stato l’unico. Gli altri sono una massa di isterici, pensionandi, palloni gonfiati……fra cui il nostro “Comandante”. Comandante di cosa? Ha una percezione dei problemi pari allo zero assoluto.

Tommaso
Tommaso
8 mesi fa

Lo so che sarò impopolare ma credo che in questo gruppo manchi proprio Tare,no come DS,ma come uomo spogliatoio mi ricordo che era sempre a bordo campo a combattere per la LAZIO, adesso li vedo tutti spaesati, compreso l’allenatore, spero di sbagliare…

Free Eagle
8 mesi fa
Reply to  Tommaso

Per niente, secondo me…in realtà manca un elemento come Peruzzi…dello scafista ne abbiamo viste fin troppe ,e gli strascichi sul groppone li vediamo ancora in quest’ultimo mercato…(…non che il ds albanese fosse il problema principale…)

Marco
Marco
8 mesi fa
Reply to  Free Eagle

Manca Peruzzi

lamberto
lamberto
8 mesi fa
Reply to  Tommaso

…..Mah…molto singolare la tesi che Tare avesse un peso morale sullo spogliatoio….talvolta , invece , è avvenuto proprio il contrario…….non si sa il perchè non si riesca a recuperare Peruzzi………

Val
Val
8 mesi fa
Reply to  Tommaso

Forse più un Radu.

Articoli correlati

Lazio Women, beffa finale per le biancocelesti contro la Ternana e rimandata la matematica (e...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio