Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Impallomeni critica Sarri: “Manda messaggi negativi alla squadra”

Impallomeni, attraverso i microfoni di TMW, ha parlato della Lazio e del suo allenatore.

La cocente sconfitta di ieri in Danimarca ha gettato nella critica la Lazio e il suo allenatore Maurizio Sarri. Il giornalista ha puntato il dito contro il mister toscano.

Le sue parole.

”Sarri manda messaggi sbagliati alla squadra. Quando c’è l’Europa parla sempre della difficoltà del doppio impegno, ma in questo modo la squadra si crea un alibi”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Di solito manda messaggi negativi ai giornali e ai giornalisti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Dichiarazioni post gara farneticanti e pericolose..la disfatta ignobile di ieri ha il sig.sarri primo responsabile..si può perdere ma la panchina ha gli strumenti per evitare il cappotto..dopo un primo tempo disastroso lascia in campo gila..mai una sterzata..inizia e finisce la partita allo stesso modo..se vai sotto continui a prenderle..poi per mettere la ciliegina sulla torta sul suo stato confusionale fa entrare un ragazzino di 17 anni che non considera neanche sul 4 0 col feyenoord sul 5 1..poi va a ruota libera davanti ai microfoni..mah

Val
Val
1 anno fa

Se è per quello anche Marusic subentrato a Radu ha fatto un disastro, ed Hysaj resta una sega colossale.
Cataldi davanti alla difesa in queste circostanze va in estrema confusione e diventa un ulteriore problema. Sergione entra fa un goal con una botta centrale parzialmente deviata, poi si mette a fare tacco e suola in una partita in cui stai sotto di 2-3 goal.

Queste situazioni le si può risolvere solo collettivamente e con l’intento di volerlo fare. Oltre che lavorando nel mercato anche su quelle pedine che sono da cambiare/prendere. Hysaj e Basic vanno ceduti e presi un terzino sx di ruolo ed Ilić.
Cancellieri deve iniziare ad essere impiegato con Felipe Anderson falso nueve per far rifiatare Ciro, e se la cosa entro Gennaio non funziona, bisogna prendere anche una vera prima punta di riserva.

Luis Alberto bisogna impiegarlo intelligentemente: ha funzionato eccome come moltiplicatore in campo sia per Immobile che per Sergej, e criticarlo sterilmente crea solo ulteriori frizioni inutili.

Mai piú schierare in difesa troppi scarsi/non formati. Gila ad esempio lo puoi mettere solo se c’è la difesa titolare sulle fasce, perché ancora lo stai formando come centrale in questi meccanismi, lo stesso dicasi per Casale.

In alcune partite forse sarebbe il caso di mettere Vecino davanti alla difesa invece di Cataldi, visto che ha maggiori doti di interdizione e fisicità.

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa

Ha ragione al 100 per cento. Purtroppo molti tifosi della Lazio hanno smesso di ragionare. Ciò che ad altri non sarebbe stato concesso nemmeno in minima parte a Sarri è permesso in toto. Lui è il messia del calcio e il messia non sbaglia mai. Lotito ha fatto centro. Con Sarri qualunque cosa faccia va bene perché il dio onnipotente del calcio non si può criticare. Comandante…. di cosa?

Val
Val
1 anno fa
Reply to  ANTONIO

Guarda anche io su questa cosa, nonostante poi Sarri mi abbia convinto con il lavoro fatto lo scorso anno, sono d’accordo possa creare un alibi. Però ragazzi è veramente assurdo giocare ogni 3gg sia campionato che EL, quest’anno oltretutto partendo a ferragosto in una delle estate piú calde degli ultimi 2 secoli.

Poi la figuraccia di ieri è un altro discorso ed è figlia di tutt’altro (atteggiamento presuntuoso della squadra), però è diventato un usa e getta questo calcio.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Val

………con chiunque in panchina questi vuoti di energia sono sempre stati una nostra tradizione……avvenivano perfino ai tempi di Erikson , con una squadra di campioni mostruosa…………

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ha ragione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ve meritate Mazzarri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

IL GERME È STATO ESPULSO!!

Gianni
Gianni
1 anno fa

Se non ci fossero i rom giallozzozzi a far ridere tutta l’Italia con i loro 6 o 7 gol al passivo ogni anno ,sarebbe una tristezza infinita.Fateli parlare,noi ci divertiremo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma pure Impallomeni tocca senti’????

lamberto
lamberto
1 anno fa

…….IMPALLOMENI , ma chi c…….zo è ? ? ?………

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

ma se ne annassero tutti affanc.. o , solo Sarri è incapace?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Siete tutti della riomma

mar06
mar06
1 anno fa

tutti boni a criticare Sarri, eh!

ANTONIO
ANTONIO
1 anno fa
Reply to  mar06

Io si da sempre e ne sono convinto

Articoli correlati

Immobile non ci sarà domani pomeriggio nella sfida di campionato contro il Genoa....

Martedì 23 aprile alle 21 scenderanno Lazio e Juventus: i biancocelesti ospitano i bianconeri per...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio