Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Milinkovic: “Importante avere un grande pubblico a nostro sostegno”

Milinkovic-Savic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media ufficiali biancocelesti, pubblicate sul match program di Lazio – Napoli.

Archiviare il pari con la Samp e ripartire con un altro grande match. Il pensiero di Milinkovic sulla partita di oggi è chiaro e diretto. E col pubblico a sostenere la squadra ci sarà tanta forza in più per i biancocelesti. Queste le parole del Sergente pubblicate sul match program di Lazio – Napoli:

Il pareggio contro la Sampdoria ci insegna che dobbiamo essere più cattivi e chiudere prima le partite, senza aspettare l’ultimo minuto. Contro il Napoli sarà una gara difficile, perché loro sono una squadra molto forte e con tanta qualità. Lo scorso anno abbiamo perso nel finale, stavolta cercheremo di portare a casa la vittoria. In questa stagione sono partito con diversi assist mentre lo scorso anno avevo segnato subito alla prima di campionato. L’importante è sempre vincere, non chi segni. Questo sarà un bel campionato, difficile e con tante squadre raccolte in pochi punti, come avvenuto lo scorso anno, quando fino alla fine non si sapeva chi avrebbe vinto lo scudetto e chi sarebbe retrocesso. Ho sempre sottolineato l’importanza di avere un grande pubblico a nostro sostegno. È bello entrare in campo davanti a tanti tifosi per il riscaldamento e per il fischio d’inizio. Contro il Bologna, dopo essere rimasti in inferiorità numerica ci hanno dato un grande aiuto e alla fine abbiamo portato a casa il risultato“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio