Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Patric su IG: “Il rinnovo una scelta facile. Amo questo club”

Dopo l’ufficialità del rinnovo, Patric ha postato un messaggio sui social dicendosi felice della scelta fatta e di restare in club che ama.

Scelta facile quella di Patric di restare ancora alla Lazio per altri 5 anni. Lui stesso l’ha definita così in un post su Instagram dopo l’ufficialità del rinnovo. Nello stesso messaggio ha anche dichiarato il suo amore per il club biancoceleste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patric Gabarron Gil (@patric6)

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
1 anno fa

Però non te se so preso….

Come la penso io
Come la penso io
1 anno fa

Per Romagnoli bisognerebbe chiudere e non tergiversare.. sarebbe FONDAMENTALE! Anche perché, purtroppo, non avremo più Acerbi(alternativa validissima è Ferrari del Sassuolo). Patric è sempre stato un elemento ‘chiave’ dell’organico, lo è diventato anche dello spogliatoio(ormai è un veterano della Lazio!) oltre ad essere tatticamente un jolly assai efficace, determinato ed esperto. È indubbiamente migliorato molto con Sarri(non a caso era molto richiesto, soprattutto dal Valencia). P.s. Per il resto, Torreira dove sta?.. Poi manca Mertens(Mata o almeno.. Caputo). Staremo a vedere; Mediano e alternativa ad Immobile dunque sarebbero INDISPENSABILI! Infine manca un esterno sinistro difensivo; continuo a ‘sponsorizzare’ Angileri del River e Parisi dell’Empoli.

lamberto
lamberto
1 anno fa

Sarebbe migliorato ?…. Mah………certo che giocando con continuita’ ( favorito dal fatto che non c’èra nessuno……….) non è difficile migliorare da un ” peggio ” , che , talvolta , è stato imbarazzante………………….

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  lamberto

Domanda a Sarri per avere una risposta adeguata a riguardo.( ne ha preteso la conferma ). P.s. Di fatto, aveva ‘rubato’ il posto a Luiz Felipe.. accanto ad Acerbi. Scusa ma non mi sembra cosa di così poco conto! Però capisco benissimo le tue opinioni e le accetto di buon grado.

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Massimiliano

Sarri mi direbbe che si è dovuto adattare a cio’ che gli ha fornito la Societa , pur se Patric , ultimamente , aveva fornito buone prove…….Tuttavia , in una difesa che difesa non è , ci vuole poco a migliorarsi……Comunque , io in Sarri , ho una grandissima fiducia e stima…………….Forza Lazio sempre……………

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  lamberto

……………ed ancora , perdonami caro amico ” aveva rubato il posto a Luiz Felipe ” ? ? ragazzo , ma quello se ne stava andando ed aveva la testa altrove………..

Massimiliano
Massimiliano
1 anno fa
Reply to  lamberto

Guarda, col modo di giocare di Sarri basato sul palleggio e sulla difesa molto ‘alta’, ci sta alla grande che tutti i componenti di questa siano stati molto in difficoltà, specie il primo anno! P.s. Dici di stimare molto Mister Sarri(io un po’ meno..), ma dobbiamo cogliere il grande LATO POSITIVO, ossia che la squadra gioca sempre per vincere, è molto propositiva e fa tantissimi goal. Infine, aspettiamo di vedere come evolve il mercato; il VERO PROBLEMA, a mio avviso, è che servirebbero ancora diversi innnesti(vice-Ciro all’altezza, mediano o incontrista di qualità e terzino sinistro valido). Gli acquisti fatti ad oggi sono molto giovani ma assai interessanti, mancano quelli che ti ho menzionato, compresi OVVIAMENTE un difensore forte(Romagnoli) e due portieri altrettanto forti. Poi ne riparleremo in seguito; Incrociando le dita, il problema vero non è certo un jolly utilissimo come Patric Gabarron. DIPENDE MOLTO DALLA VOLONTÀ
SOCIETARIA…

Fabrix
Fabrix
1 anno fa

Chi ti si accatta? È stato facile…più falso del bibbitaro

Asrm
Asrm
1 anno fa

Te credo che è stato facile! 5 anni di contratto a sto fenomeno e poi rischiamo di perdere Romagnoli per 2 spicci, maledetto parassita!

lamberto
lamberto
1 anno fa
Reply to  Asrm

Impossibile fare commenti a situazioni che defirle assurde , gia’ sarebbe un complimento…….un vecchio adagio dice : ” il peggio non è morto mai ” ma il nostro ” peggio ” non ha una fine……………………..

Articoli correlati

Lazio, il messaggio social dell'esterno biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...
Lazio, il messaggio social dell'attaccante biancoceleste dedicato all'ormai ex allenatore della squadra capitolina...
Lazio, il messaggio social del fantasista andaluso dedicato all'ormai ex allenatore della squadra biancoceleste...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio