Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Figc, Gravina: “Per noi la squalifica di Lotito vige ancora. Stadi? Non una priorità”

gravina

Figc, il Presidente Gravina fa chiarezza sul caso Lotito

Ha fatto molto scalpore quanto successo questa mattina in Via Allegri, in occasione del Consiglio Federale, con l’allontanamento di Claudio Lotito su richiesta di Gabriele Gravina. Il presidente della FIGC ha poi fatto chiarezza sull’accaduto:

LOTITO – “Il Collegio di Garanzia non ha annullato nessuna condanna a Lotito, per questo ad oggi per noi vige ancora la squalifica. Io ho fatto un appunto, lui ha letto la sua dichiarazione interpretando che non fosse più squalificato, ma per noi non è così. Io l’ho invitato a lasciare la sala, se avesse voluto continuare a seguire avrebbe potuto farlo ma avrei mandato gli atti alla Procura. Mi sono attenuto ad una decisione del Collegio di Garanzia, dove non ho trovato nessuna frase riguardante l’annullamento della pena. Qualora dovesse essere riformata, se ne ridiscuterà”.

STADIO –Abbiamo invitato più volte a tutti un senso di responsabilità, ci sono settori di alcuni stadi che non hanno aderito all’apertura del 50%, preferendo il ‘o tutti o nessuno’. Speriamo che col 75% saranno più invogliati”.

NATIONS LEAGUE Non siamo pronti all’apertura del 75%, stiamo soffrendo ed al momento non è una priorità assoluta. Se l’avessi saputo prima avrei programmato una politica di comunicazione. Io ho dato disponibilità che oltre il 50 non si può andare per la Nations League. Il CTS non ci ha sentiti prima, figuriamoci sul 100%. Aspettiamo un provvedimento per il 75, ma ancora non c’è. Non consideriamolo una cosa indispensabile visto che nemmeno col 50% c’è stato il sold out“.

CAMPIONATI –Siamo a buon punto per la riforma, nel mese di ottobre vorrei far passare la proposta definitiva. Vorrei convocare l’assemblea e fare qualche nuova proposta per la modifica statutaria“.

SALERNITANA –Sono arrivate delle offerte ma non entro in merito. Ci sono paletti chiari, non mi preoccupa questa situazione“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lazio ha parlato ai margini dell’evento organizzato dal Lazio Club Zagarolo. Tanti...

Lotito contestato sui social dai tifosi della Lazio....

Furia Lotito contro Galliani: alla fine della proiezione del film “C’è anche domani” sulla vita...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio