Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, primo allenamento a Marienfeld. Lavoro tattico e partitella decisa da Leiva

Lazio subito al lavoro a Marienfeld. Primo allenamento questo pomeriggio nel ritiro tedesco. Seduta tattica e partitella finale.

Nemmeno il tempo di disfare i bagagli all’arrivo a Marienfeld per la Lazio. I biancocelesti sono scesi subito in campo questo pomeriggio per il primo allenamento del secondo ritiro pre-stagionale. Seduta tattica agli ordini di Sarri.

Alle 17:45 tutti e 27 i convocati dal mister si sono presentati sul terreno di gioco e dopo una prima fase di riscaldamento è iniziato il lavoro col pallone. Solo Felipe Anderson si è allenato a parte con il preparatore atletico Ranzato. Gruppo diviso in due squadre. Schieramento a specchio col 4-3-3 senza portieri, che hanno lavorato agli ordini di Grigioni e Nencini. Con il fratino arancione Marusic, Luiz Felipe, Radu, Kamenovic; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; André Anderson, Muriqi (alternato a Caicedo), Raul Moro (alternato a Jony). In celeste Lazzari, Patric (alternato a Vavro), Acerbi, Hysaj; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Luka Romero, Immobile, Correa.

Dopo diverse esercitazioni sui movimenti tattici, gli stessi due schieramenti si sono affrontati in una partitella finale, decisa da una rete di Lucas Leiva. Strakosha ha difeso i pali degli arancioni, Reina dei celesti. Tante le indicazioni del tecnico anche negli ultimi minuti, giocati comunque a ritmi intensi. Al fischio finale allungamenti prima di rientrare in albergo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio