Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, giovedì la presentazione del progetto “ARP YOUTH SECTOR”

Lazio, Lotito cerca la pace con i calciatori sul fronte stipendi

Lazio, annunciato il lancio del nuovo progetto dedicato ai giovani

La Lazio annuncia tramite un comunicato ufficiale il lancio del progetto “ARP YOUTH SECTOR” dedicato ai giovani calciatori della società. Giovedì è prevista una conferenza stampa tenuta dal Presidente Lotito nella quale verranno introdotti anche un percorso post carriera, due nuove calciatrici della Lazio Women e un nuovo rinforzo per il settore giovanile.

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE: 

Mercoledì 20 gennaio alle ore 15:00 presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, alla presenza del Presidente Claudio Lotito, la S.S. Lazio presenterà il primo progetto speciale, unico in Italia, dedicato alla crescita ed allo sviluppo dei giovani talenti del Settore Giovanile.

Il progetto “ARP YOUTH SECTOR” prende il nome dall’acronimo delle parole Analisi, Ricerca e Performance ed è rivolto ai giovani calciatori del Settore Giovanile della società.

Nel corso della conferenza di presentazione, prenderanno la parola Mauro Bianchessi, Responsabile del Settore Giovanile S.S. Lazio e Direttore sportivo S.S. Lazio Women, il Coordinatore del progetto, Andrea Cardone, e lo psicologo del Settore Giovanile S.S. Lazio, Vincenzo Chiavetta, per illustrare il percorso dei giovani atleti coinvolti nel progetto e la sua evoluzione.

L’incontro con la stampa sarà anche l’occasione per annunciare un nuovo percorso di Formazione Post Carriera (il primo in Europa), che prevede l’introduzione di nuove opportunità di formazione per le atlete e gli atleti della Società.

Inoltre, verranno presentati i due nuovi acquisti della S.S. Lazio Women (che gioca attualmente nella Serie B) e una giovane promessa della Costa D’Avorio, appena tesserato con il Settore Giovanile della società.

Alla conferenza, moderata dal Responsabile della Comunicazione della S.S. Lazio e portavoce del Presidente, Roberto Rao, parteciperà Tommaso Rocchi, allenatore delSettore Giovanile S.S. Lazio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Casa Lazio