Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, giovedì la presentazione del progetto “ARP YOUTH SECTOR”

Lazio, annunciato il lancio del nuovo progetto dedicato ai giovani

La Lazio annuncia tramite un comunicato ufficiale il lancio del progetto “ARP YOUTH SECTOR” dedicato ai giovani calciatori della società. Giovedì è prevista una conferenza stampa tenuta dal Presidente Lotito nella quale verranno introdotti anche un percorso post carriera, due nuove calciatrici della Lazio Women e un nuovo rinforzo per il settore giovanile.

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE: 

Mercoledì 20 gennaio alle ore 15:00 presso la Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma, alla presenza del Presidente Claudio Lotito, la S.S. Lazio presenterà il primo progetto speciale, unico in Italia, dedicato alla crescita ed allo sviluppo dei giovani talenti del Settore Giovanile.

Il progetto “ARP YOUTH SECTOR” prende il nome dall’acronimo delle parole Analisi, Ricerca e Performance ed è rivolto ai giovani calciatori del Settore Giovanile della società.

Nel corso della conferenza di presentazione, prenderanno la parola Mauro Bianchessi, Responsabile del Settore Giovanile S.S. Lazio e Direttore sportivo S.S. Lazio Women, il Coordinatore del progetto, Andrea Cardone, e lo psicologo del Settore Giovanile S.S. Lazio, Vincenzo Chiavetta, per illustrare il percorso dei giovani atleti coinvolti nel progetto e la sua evoluzione.

L’incontro con la stampa sarà anche l’occasione per annunciare un nuovo percorso di Formazione Post Carriera (il primo in Europa), che prevede l’introduzione di nuove opportunità di formazione per le atlete e gli atleti della Società.

Inoltre, verranno presentati i due nuovi acquisti della S.S. Lazio Women (che gioca attualmente nella Serie B) e una giovane promessa della Costa D’Avorio, appena tesserato con il Settore Giovanile della società.

Alla conferenza, moderata dal Responsabile della Comunicazione della S.S. Lazio e portavoce del Presidente, Roberto Rao, parteciperà Tommaso Rocchi, allenatore delSettore Giovanile S.S. Lazio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, Tudor ha risposto alle domande dei cronisti presenti alla sala stampa del Training Center, alla...
Formello, la Lazio continua la preparazione in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio