Resta in contatto

News

Lazio-Bologna, Mihajlovic: “Abbiamo subito 2 gol con un tiro e mezzo. Abbiamo pagato gli errori”

Lazio, le parole di Mihajlovic dopo la sfida al Bologna

La Lazio nella quinta giornata di Serie A ha sfidato il Bologna allo Stadio Olimpico. Sfida finita 1-0 grazie al gol di Luis Alberto che regala tre punti importanti a Simone Inzaghi. A fine gara le parole di Y a DAZN:

Nelle ultime 3 partite giochiamo bene, meglio dell’avversario, ma torniamo a casa con 0 punti. Dispiace per i ragazzi che fanno bene ma paghiamo ogni occasione che subiamo. Loro hanno fatto due gol con un tiro e mezzo. Noi dobbiamo tener duro, sono momenti difficili ma cacciando gli attributi e lavorando bene possiamo uscirne. Noi abbiamo la nostra mentalità e andiamo avanti per la nostra strada; le prestazioni ci sono, non c’è niente da dire, dobbiamo sfruttare meglio ciò che creiamo. Oggi siamo stati propositivi, oggi abbiamo subito gol al primo errore, queste grandi squadre ti puniscono appena possono. Il nostro problema è che non troviamo la via del gol, anche contro il Benevento abbiamo creato tanto ma non abbiamo segnato. Dobbiamo fare più gol e prendere meno, con la resilienza riusciremo a buttarla dentro. Questa sera loro hanno fatto due tiri, noi diciotto, ma alla fine il punteggio è 2-1. I gol che subiamo sono dovuti a errori individuali e superiorità numerica. Giovani? Bisogna avere pazienza e aspettare che crescano, noi sappiamo che ci saranno alti e bassi, ma non è il caso nostro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News