Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari – Lazio, Di Francesco: “Il pericolo è Luis Alberto”

Di Francesco
L'allenatore della Roma Eusebio Di Francesco

Il mister del Cagliari, Eusebio Di Francesco, in conferenza stampa ha parlato di cosa teme di più nella Lazio.

Tutti parlano di Immobile, ma per Eusebio Di Fransceso i veri pericoli arrivano dai piedi di Luis Alberto. Questo il pensieri dell’allenatore del Cagliari che oggi, in conferenza stampa, ha presentato il match di domani.

I suoi uomini affronteranno la Lazio che vorrà iniziare col piede giusto la stagione. Queste le parole dell’ex Roma sugli avversari.

Non so quali siano i problemi della Lazio, noi dobbiamo pensare ai nostri. I biancocelesti sono una grande squadra, hanno dei giocatori veramente importanti. Tutti mettono il cerchietto rosso su Immobile perché è un bomber, io oggi lo metto su Luis Alberto perché ritengo che sia un grande assist-man, capace di mandare in porta tutti i compagni in qualsiasi momento. I biancocelesti sono una squadra già forte, poi se l’ambiente si aspetta qualcosa di più dal mercato sono affari loro, anche noi stiamo aspettando qualche giocatore. Come detto Godin è arrivato all’ultimo e adesso ho un po’ di fatica a buttarlo subito dentro.

Abbiamo la fortuna di fare cinque cambi e questo ci permette di modificare assetto anche  in corso di gara se qualcosa non va nell’immediato: potrebbe accadere anche contro la Lazio. Affronteremo i nostri avversari in cerca di un risultato positivo per dare continuità al lavoro: Inzaghi avrà sicuramente il vantaggio di allenare i suoi da più tempo, ma poi le partite possono andare in maniera differente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

La Lazio espugna l’Unipol Domus con una vittoria finalmente convincente, spazzando via musi lunghi e...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio