Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strakosha: “In spogliatoio uno come Reina può dare tanto”

Strakosha a LSR: "Non sarà facile ma non vediamo l'ora di ripartire"

Al termine dell’allenamento di questa mattina ad Auronzo, ai microfoni di Lazio Style è intervenuto Thomas Strakosha.

Terzo giorno di allenamenti ad Auronzo e terzo appuntamento ai microfoni di Lazio Style con i calciatori biancocelesti. Tappa fissa ormai con i media ufficiali per parlare di questo ritiro e delle aspettative per la prossima stagione. Oggi è stato il turno di Thomas Strakosha.

Molto felici di essere qui, c’è già un’altra atmosfera e un clima perfetto. Strano non essere vicini ai tifosi come sempre, ma stiamo lavorando bene. Secondo me la nostra squadra cambia ogni anno in meglio. Si vede che ora siamo consapevoli di avere qualità. L’obiettivo è stare ancora più su e le motivazioni ci sono già in tutti noi.

Io dico che noi invecchiamo, mentre Grigioni ringiovanisce. Siamo contenti di lavorare qui con lui, siamo sereni. Mi fa piacere avere la sua stima e fiducia. Sono contento e devo continuare a lavorare come sto facendo. ora devo pensare giorno dopo giorno a migliorare.

Secondo me dopo che giochiamo da tanto insieme e abbiamo più fiducia. Conosciamo i movimenti dei compagni e giochiamo senza paura. Possiamo migliorare e puntare a essere la miglior difesa del campionato.

Era un sogno giocare la Champions. Sono felice, ho lavorato tanto per arrivarci e so che continuando posso avverare i miei sogni. Se non si molla niente si può fare tutto.

In spogliatoio uno come Reina può dare tanto. Sempre positivo e la sua esperienza può dare una mano. Sono felice di averlo qui perché posso imparare da lui e rubare segreti. Per me è tra i più forti di sempre. Anche con Peruzzi ogni volta che ci parlo mi da sempre fiducia e mi ripete di credere in me stesso. Il resto viene con le partite. Ma mi è sempre stata data la serenità che pochi altri possono dare.

Grigioni è sempre all’avanguardia rispetto agli altri preparatori. Ora il calcio sta cambiano il portiere deve saper usare i piedi e anche lui sta cambiando. Ci alleniamo spesso con la squadra e non solo con lui.

C’è rammarico per quello che è stato prima del lockdown. Ma ci deve dare carica il fatto di aver migliorato rispetto ad altri anni. Ma dobbiamo continuare allenarci per migliorare ancora. Io cerco di far stare a proprio agio i miei compagni, anche più giovani. Stare alla Lazio è un sogno per tutti.

Siamo sempre arrivati vicini alla Champions e ora che ci siamo arrivati l’atmosfera è cambiata. e una cosa unica. Come andrà dipenderà da come affronteremo le partite, dovremo essere concentrati per affrontare un modo di gioco diverso“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...
Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio