Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio – Brescia, le #Cardopagelle: il Tucu illumina, Luis gioca per Ciro

Cardopagelle

#Cardopagelle di Lazio – Brescia nel segno del Tucu e del tandem Luis Alberto – Ciro Immobile, che ipoteca la scarpa d’oro.

Puntuali come di consueto ecco le #Cardopagelle di Lazio – Brescia.

Strakosha 6

Serata da spettatore-tifoso di Immobile, che però alla fine lo rimprovera perché doveva rinviare il pallone lungo per lanciarlo in contropiede.

Patric 7

Praticamente in questa partita è stato lui il regista. Perfino illuminato, quando cerca e trova Luis Alberto in diagonale.

Luiz Felipe 6

Un altro errore nel finale del primo tempo, stavolta innocuo. Ma è bravissimo quando si oppone ai tiri avversari. Per me rende più da terzino che da centrale nella difesa a 3, ribadisco.

Acerbi 6.5

Si diverte tanto da terzino perché può spingere sulla fascia. Aiuta Jony, copre, crossa. Sempre grande, il Leone.

Lazzari 6

Qualche cross sbagliato di troppo, stavolta. Era ossessionato dalla voglia di far segnare l’amico Ciro.

Milinkovic 6.5

Svogliato nel primo tempo, meglio nella ripresa quando serve un assist bellissimo a Immobile e poi va vicinissimo al gol di testa. Ma è un Milinkovic decisamente più maturo degli anni scorsi, lo dimostra in ogni partita.

Parolo 6.5

Ormai promosso vice-Leiva, sa sempre cosa fare anche quando le distanze tra i reparti diventano eccessive e a centrocampo si aprono falle pericolose. Essenziale, come quando era un titolarissimo di Inzaghi.

Luis Alberto 7

Vive per far segnare Immobile: un suo assist è sprecato dall’amico, capita. Nel finale pensa un po’ a sé e colpisce una traversa clamorosa. Sempre lucido, comunque.

Jony 6

Gli capita un’occasione che spreca con un tiro-cross terribile, si riscatta con una parabola delle sue proprio sulla testa di Immobile. Funzionale nelle partite d’assalto.

Correa 8

Mi è piaciuto per tutta la partita, stavolta. Bello il gol, il nono, e soprattutto ha il merito di servire l’assist per la perla numero 35 di Ciro. Grande Tucu, peccato quell’infortunio nel momento decisivo del campionato post lockdown: avresti potuto fare la differenza, oh sì.

Immobile 7.5

Subito l’assist per Correa, perché la cosa più importante era vincerla, questa partitaccia. Poi pensa ai record, ma si vede che è nervoso perché almeno un paio di occasioni doveva sfruttarle. Altre volte è bravo il portiere. Ma la butta comunque dentro, questo conta: merita di vincere tutte le sue sfide, e poi di restare con un contratto da Scarpa d’oro. King Ciro, ti amiamo.

Lukaku e Marusic 6

Stantuffi sulle fasce, ma senza mai perdere il senso del gioco.

Adekanye 6.5

Mi piace come utilizza la tecnica, almeno stavolta, negli spazi stretti, poi in area crea caos utile a Immobile, però una volta lo ostacola. Entra bene in partita, bravo Bobby.

Vavro 6

Progressi evidenti, ma i minuti sono ancora pochi.

Bastos sv

Inzaghi 8

Eguaglia Zoff come allenatore più presente della storia laziale, sabato supererà il Mito. Le sue urla aiutano sempre la squadra a restare concentrata, la Lazio che ha saputo costruire meriterebbe il secondo posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fiorentina - Lazio, ora sta a te giudicare i biancocelesti dopo la prestazione al Franchi...
Atalanta - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Roma, ora sta a te giudicare i biancocelesti all'Olimpico ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio