Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, i risultati dei match di oggi

Coronavirus, in corso un nuovo consiglio di Lega straordinario

Quattro incontri si sono disputati questa sera alle 19:30 in Serie A. Risultati importanti in chiave salvezza. In serata, invece, pari tra Napoli e Milan.

Nei quattro incontri disputati in Serie A oggi alle 19:30 spicca in chiave salvezza la vittoria 1-3 della Sampdoria in rimonta sul campo dell’Udinese. I Blucerchiati con questi tre punti allontanano le zone calde agganciando proprio i friulani a quota 35. Di Lasagna, Quagliarella, Bonazzoli e Gabbiadini le reti che hanno deciso l’incontro.

Un aiuto agli uomini di Ranieri arriva anche da Cagliari. I sardi hanno bloccato sullo 0-0 il Lecce di Liverani, che a quota 28 è ora terzultimo, scavalcato dal Genoa vittorioso nell’anticipo delle 17:15.

Pareggi anche negli altri due match tardo pomeridiani. Entrambi maturati in extremis. L’Hellas Verona si fa riacciuffare dalla Fiorentina al 97°, con Cutrone che risponde alla rete di Faraoni. Mentre il Bologna vede rimontarsi due reti nel finale dal Parma nel derby emiliano giocato al Tardini. Gli uomini di Mihajlovic con Larangeira e Soriano erano andati sopra per 0-2, restando in controllo fino ai minuti di recupero. Poi al 93° Kurtic e al 95° Inglese hanno fissato il segno x.

Napoli – Milan

Chiude questa domenica di Serie A il big match delle 21:45 al San Paolo tra Napoli e Milan. Incontro terminato 2-2: Hernandez, Di Lorenzo, Mertens e Kessie l’ordine dei gol.

Risultato interessante anche per la Lazio, perché si allontana una delle inseguitrici della zona Champions. Per i biancocelesti la corsa alla matematica certezza di partecipavi torna ora ad essere solo sulla Roma, solitaria al 5° posto e staccata di 14 punti, con 18 ancora in palio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rinviata a data da destinarsi la gara tra Atalanta e Fiorentina. La decisione della Lega...

Lazio - Torino, arbitra Orsato
Orsato tentato dall'Arabia. Il suo futuro in Serie A è a rischio ...
hg7omij65gifn3tod86ohro013_2022-05-01_1509570_empoli-fc-vs-torino-fc-20260-768x512.jpg

Recuperato l’olandese. In tre in dubbio Ivan Juric fa la conta dei presenti per il...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio