Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Non ci esprimiamo al meglio. Ci mancano le risorse”

Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato al termine di Lazio-Sassuolo

Finisce 1-2 la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Sassuolo, con le reti di Luis Alberto, Raspadori e Caputo. Una partita segnata anche dalla tanta fatica vista l’alta temperatura nella Capitale. Biancocelesti che trovano la terza sconfitta consecutiva, mettendo a rischio la classifica.

A fine gara Simone Inzaghi si è fermato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per commentare il risultato:

Altra sconfitta? Non ci esprimiamo ancora al meglio e perdiamo gare come queste di oggi, dove paghi gli episodi. Dobbiamo fare di più e crederci ancora. Dobbiamo continuare ad avere fiducia ed andare avanti nonostante questi passi falsi. Cataldi, Leiva e Milinkovic in altre occasioni non avrebbero giocato, ho chiesto loro ancora una volta uno sforzo, ma sappiamo che abbiamo difficoltà numeriche di risorse. Dobbiamo superare le assenze e le rotazioni, gare con Lecce e Sassuolo vanno vinte. Il Sassuolo ha avuto più possesso,  ha cambiato tanti giocatori, nonostante questo potevamo concretizzare le occasioni create. Recuperi? Avevamo Ramos in panchina che però non era al meglio e non poteva aiutarci, tra Udine e Torino avremo l’opportunità di recuperare“.

Il tecnico biancoceleste ha parlato ai microfoni di Sky

Non posso rimproverare niente ai ragazzi, anche oggi hanno dato il massimo. Purtroppo in questo momento non possiamo fare di più. Oggi abbiamo giocato contro il Sassuolo che ha cambiato nove giocatori su undici, rispetto alla partita precedente. La rosa corta? Prima dello stop abbiamo perso due partite in dieci mesi, abbiamo vinto la Supercoppa. Affrontando la Champions League serviranno rotazioni ampie. In rosa ho diversi giovani e qualche giocatore tipo Parolo, che per noi è fondamentale, con 35 anni. Preparazione sbagliata? Un calciatore fermo su un divano per tre mesi è mai capitato. Ci siamo preparati bene, solo che dieci giorni prima della ripartenza abbiamo perso giocatori importanti come Lulic e altri come Milinkovic, Cataldi e Leiva che si stanno portando dietro problemi importanti. Adesso dobbiamo restare sereni e tranquilli, mancano sei partite e dobbiamo fare punti per entrare in Champions League“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato della Lazio....
Il centrocampista francese convocato in Nazionale....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio