Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Inter a valanga sul Brescia. Pari tra Bologna e Cagliari

Coronavirus, in corso un nuovo consiglio di Lega straordinario

L’Inter travolge il Brescia e si riporta a -4 dalla Lazio. A Bologna pareggio tra gli uomini di Mihajlovic e Cagliari. Alle 21:45 gli altri match.

Tutto facile per l’Inter a San Siro contro il Brescia. 6-0 per gli uomini di Conte che tornano così a -4 dalla Lazio, restano aggrappati con le unghie alla speranza scudetto e tengono lontana, per il momento, l’Atalanta, che domani attende il Napoli al Gewiss Stadium.

Nerazzurri già in vataggio dopo dopo appena 5 minuti grazie ad Ashley Young. Un rigore trasformato da Sanchez al 20° ha poi indirizzato di fatto definitivamente la partita. D’Ambrosio arrotonda prima dell’intervallo, Gagliardini, Eriksen e Candreva nella ripresa completano l’opera.

Nell’altro incontro delle 19:30, a Bologna, i padroni di casa non vanno oltre l’1-1 contro il Cagliari. Succede tutto a cavallo del fischio di metà partita. Allo scadere del recupero Barrow porta in vantaggio i felsinei. Al rientro, nemmeno un giro di orologio e Simeone rimette in equilibrio le cose. Un punto che avvicina entrambe sempre di più alla matematica salvezza.

Alle 21:45  sarà la volta del Milan che scenderà in campo a Ferrara contro la Spal. Allo stesso orario anche Fiorentina  – Sassuolo, Verona – Parma e Lecce – Sampdoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rinviata a data da destinarsi la gara tra Atalanta e Fiorentina. La decisione della Lega...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio