Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Corriere dello Sport: “Pazza idea Bastos centravanti”

Lazio - Cluj, Silvio Proto e Bastos

Lazio, una vittoria importante quella di Torino che permette ai biancocelesti di ipotecare ancora di più la qualificazione in Champions League e di cullare il sogno scudetto.

Lazio, sabato sera contro il Milan mancheranno Immobile e Caicedo, entrambi diffidati e non risparmiati dall’arbitro Massa. Inzaghi potrà contare su Correa, ma è l’unico attaccante rimasto in rosa visto l’infortunio di Adekanye.

Le soluzioni non mancano: la prima è quella di spostare Luis Alberto vicino a Correa, con Cataldi nel ruolo di regista e con Parolo (alla terza partita da titolare in pochi giorni) nel ruolo di mezz’ala.

Secondo il Corriere dello Sport, però, ci sarebbe una seconda soluzione che stuzzica e non poco l’idea dei tifosi laziali e sta facendo ragionare lo staff tecnico, quella di schierare Bastos nel ruolo di centravanti. L’angolano nella sua avventura a Roma si è sempre distinto per giocate “raffinate” poco inclini al ruolo di difensore. Potrebbe davvero essere lui la mossa a sorpresa in una gara delicata, dove la Lazio si presenterà ancora una volta in emergenza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio