Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Patric: “Ci manca la nostra tifoseria, ma dobbiamo adattarci”

Ribery-acerbi-patric-fiorentina

Nel post gara di Lazio – Fiorentina Patric è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per commentare la prestazione della squadra.

Altra prestazione solida oggi per Patric che nel post gara ha commentato così ai microfoni di Lazio Style la vittoria in rimonta sulla Fiorentina:

È stata una bellissima vittoria, importante. Ma tra tre giorni ne abbiamo già un’altra. Questa comunque è pesante perché ci dà forza per continuare a lottare. Stare lì sopra è difficile. Le altre sono forti e sono organizzati, non è che ci siamo solo noi a giocare bene. Ma conta l’atteggiamento, lo spirito d’unione. Bravi oggi tutti quelli che hanno giocato che ci hanno creduto fino alla fine. Ora affrontiamo la prossima con la stessa voglia e determinazione.

Non è facile, perché la nostra tifoseria ci manca. Ci danno una spinta nei momenti difficili e non è lo stesso con lo stadio vuoto. Si sente la loro mancanza, ma vale per tutti e dobbiamo adattarci.

La mia esperienza nel calcio è che non ti puoi fidare di nessuno. In Serie A bisogna essere sempre concentrati, sul pezzo, in ogni partita. Dobbiamo continuare al 100% contro tutti.

Giocando così tanto spendiamo molto di più. In campo beviamo molto e dobbiamo recupare nelle poche ore che abbiamo. Ma nella vita ti devi sempre adattare e essere forte mentalmente. Non c’è tempo per lamentarsi, tutti siamo forti di testa e siamo carichi per andare avanti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio vince sul campo per 2-1 contro la Juventus ma il gol di Milik...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio