Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, prove tattiche per Inzaghi: in regia Cataldi e Parolo. Presente anche Lukaku

Parolo per il Tg2 Italia: "Il gruppo è la vera grande forza della Lazio"

Nell’allenamento tardo pomeridiano a Formello Inzaghi ha fatto le prove tattiche anti-Atalanta. In regia alternati Cataldi e Parolo.

Manca sempre meno alla sfida contro la Dea. Inzaghi vuole una squadra pronta per il big match che sancirà la ripresa del cammino biancoceleste. E per questo ha iniziato le prove tattiche anti-Atalanta.

Nel tardo pomeriggio di oggi a Formello i test sul campo hanno visto contrapporsi una parte del gruppo schierato col consueto 3-5-2, mentre gli altri compagni erano disposti con il 3-4-1-2 tipico di Gasperini.

Hanno saltato la seduta Luiz Felipe, Adekanye, Lulic, Leiva e Marusic. Per il centrale e il giovane attaccante nessuna sorpresa, così come per il capitano. Più dolenti le note del brasiliano e del montenegrino. Il cabina di regia servirà trovare una soluzione all’altezza del compito per arginare i rifinitori dei bergamaschi. I candidati naturali sono Cataldi e Parolo, che infatti sono stati provati alternativamente in quel ruolo.

Sugli esterni, invece, fa ben sperare quanto visto da Lukaku. Il belga ha svolto tutto l’allenamento e ha partecipato attivamente ai test. Si candida quindi anche lui come possibile rimpiazzo sulle corsie laterali.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da Casa Lazio