Resta in contatto

Oltre la Lazio

La Juventus torna al lavoro, ma fa i conti con qualche acciaccato

Juventus, 9 giocatori all'estero e nessuna data di ripresa allenamenti

Dopo la finale persa ieri sera la Juventus è tornata subito al lavoro alla Continassa. E deve fare i conti con qualche acciacco in vista della ripresa.

Quella di ieri sera è una sconfitta da dover dimenticare presto in casa Juventus. La ripresa della Serie A è dietro l’angolo, perciò i bianconeri non hanno tempo di piangersi addosso. La squadra di Sarri è già tornata al lavoro oggi nel centro tecnico della Continassa. Ma c’è da fare i conti con qualche acciacco.

Il primo è Khedira, uscito anzitempo dal campo accusando un problema muscolare. Gli accertamenti svolti al J Medical Center hanno evidenziato una lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra.

Preoccupa però anche la condizione di Alex Sandro, che ha riportato una lesione di primo grado del legamento collaterale mediale e ha già iniziato il lavoro fisioterapico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio