Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, assente Immobile. Marusic testato su entrambe le fasce

A Formello non si vede Acerbi per la seduta di allenamento

Seduta mattutina oggi a Formello. Inzaghi fa le prime prove anti-Atalanta con Marusic provato su entrambe le fasce. Assente Immobile.

In casa Lazio entrano nel vivo le prove anti Atalanta. Nella seduta di stamattina a Formello Inzaghi ha guidato una seduta tattica, come si apprende dal report pubblicato sul sito ufficiale, con diversi esercizi sui passaggi. Da segnalare l’assenza di Immobile, ma si tratta di un riposo precauzionale programmato. Nessun allarme, dunque.

Oltre al bomber partenopeo non hanno lavorato in gruppo Lulic e Lukaku, alle prese con i rispettivi recuperi dagli infortuni, Leiva e Cataldi. Per quest’ultimo però, nessuna preoccupazione particolare. Ieri per lui un po’ di piscina e domani dovrebbe riaggregarsi regolarmente. Il brasiliano, invece, sta gestendo le forze e per non rischiare ha rallentato per un fastidio al ginocchio operato.

Chi invece è tornato a sudare sul campo proprio oggi è Silvio Proto, con gli altri portieri agli ordini del preparatore Grigioni. Inoltre si sono aggiunti, dopo aver testato la negatività ai tamponi per il Coronavirus, Raul Moro e Djavan Anderson. Entrambi hanno partecipato a pieno regime all’allenamento, nel quale spiccano i test sugli esterni. Marusic in particolare è stato provato sia a destra che a sinistra, alternandosi in formazione con Jony e Lazzari sui lati opposti. In generale il mister ha comunque ruotato molto i fratini, segno che vuole tenere tutti pronti per qualsiasi soluzione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, nella lista dei convocati diramata da Tudor ci sono molti assenti di...
Auronzo a rischio. Il sindaco: "Ci riteniamo svincolati" ...
La Lazio continua la preparazione in vista della gara contro il Genoa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio